fina come duta? di più è peggio?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non capisco quel che hai scritto cmq non fa niente...[:D]
Per la cronaca io ho assunto 2,5mg di finasteride e adesso Dutasteride ed ho fatto anche cure tutte naturali. Per cui quando affermo certe cose lo faccio con cognizione di causa e per esperienze personale per di più documento ciò che scrivo con esperienze di altri utenti italiani ed internazionali (vedi sopra)
Posso affermare che non sempre ad un aumento della dose corrispondono risultati migliori ed anzi alcuni soggetti traggono maggiori benefici da cure sistemiche più blande e magari colpendo l'aga da un'altra angolazione...
La prova sono tantissimi testimonianze di ragazzi che sono peggiorati dopo un aumento della dose o passaggio a Dutasteride e poi DI NUOVO MIGLIORATI una volta ridotti i dosaggi.
L'equilibrio ormonale è un qualcosa di estremamente delicato e SOGGETTIVO e GENERALIZZARE porta INEVITABILMENTE al fallimento teraputico.
Come scrive il Dottor Gigli ogni androgenetica ha la sua storia e credo che si possa aggiungere che ogni androgenetica ha la sua cura...
Tra l'altro quel che scrivo non è certo tutta farina del mio sacco ma numerosi dermatologi americani ormai prescrivono finasteride a dosi personalizzate proprio per evitare questa reflex iperandrogenicity...

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
Scusate ma vado un attimino in OT.
Carrera mi sembra di capire che tu sia: un ginnasta e
che ti finesterizzi......minox?
che esperienza hai avuto da tutto ciò? sei soddisfatto?
E' molto che sei in cura?
scusa ma come vedi sono membro junior..
[:D][:D]
at salut

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Sempre buoni risultati nell'arco di otto anni, mai usato minox e lozioni solo cure sistemiche. A tratti ho avuto capelli addirittura migliori del periodo pre-aga a volte invece sono un pò peggiorato ma poi ho ripreso. Sono alla ricerca della cura ideale per me che mi possa garantire soddisfacenti risultati nel tempo in massima sicurezza e per di più ho trasformato l'aga in un hobby2 per cui sono sempre interessato alle nuove scoperte e a nuovi prodotti[:D]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
beh quando hai alopecia androgenetica e ti curi è normale ke diventi un hobby...anke se sinc ne avrei fatto a meno! ke seccatura[:D]