fina bye bye dopo 7 anni, proseguo con Benaprost

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve a tutti. dopo qualche mese di intolleranza a fina poichè mi dava sbalzi di umore ho deciso di smetterla in modo definitivo.(ho provato tutti i generici esistenti, galenici o altro stesso problema)
Curioso il fatto che i nuovi lotti mi davano molti più fastidi con l'umore e la depressione.Oggi sono due mesi e ho inserito subito il buon benaprost, che in molti forum italiani , è ben difeso, dandolo come ottima alternativa per chi come me non è un caso grave.
Considerando che sono anche in terapia laser da sei mesi con buoni risultati, la situazione regge alla grande e non rimpiango per nulla la finasteride, anzi mi sa che proseguirtò così a vita.
 

qwert88

Utente
29 Maggio 2010
129
0
165
I nuovi lotti ti davano più problemi di umore e depressione? Suggestione....tra l altro sono problemi anche di dubbia correlazione con finasteride se insorti dopo tanti anni.....e poi 2 mesi di stop sono pochi per confermare un buon mantenimento...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Qui non c'e' nessun complotto contro il BEnaprost (che sempre stato presente nello shop.....) pero' va detto che gli utilizzatori col tempo gli hanno preferito il Prostafactors, mentre ora molti sono attratti dal Restax, che sarebbe l'ultima novita' del genere.

Ciao

MA - r l i n
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
se ti dico che ho avuto effetti collaterali tutte le volte che ho assunto finasteride ultimamente, sono tutt'altro che suggestioni, ma fatti reali.
E poi ho deciso che proseguo così, il prodotto è molto valido.
In ultimo non sono due mesi di sospensione, considerando i tentativi di assumerla di nuovo sono anche 5.
Restax mi informerò.:)
 

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
elisir
i sides della fina ti spariscono immediatamente appena interrompi o ci vuole di più?









 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
allora, che io sappia ci vuole un pò, tipo liquido seminale che ritorna normale, ci vorrano dai 4 ai 6 mesi.
per il resto non saprei che dirti, io come effetto ho avuto sbalzi di umore che mi hanno lasciato anche un pò di ansia e difficolta nel sonno; per quest'ultimi sto piano piano tornando alla normalità. (tenendo conto che non ho smesso anche quando ho avuto sti sides per vedere se riuscivo a sopportare, quindi forse è per quello che ho faticato a riprendere un umore normale e un sonno meno agitato)
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Marlin ha scritto:
Qui non c'e' nessun complotto contro il BEnaprost (che sempre stato presente nello shop.....) pero' va detto che gli utilizzatori col tempo gli hanno preferito il Prostafactors, mentre ora molti sono attratti dal Restax, che sarebbe l'ultima novita' del genere.

Ciao

MA - r l i n


quoto