paolo83 attenzione che non ho detto che assumere 5mg al giorno è corretto!
quello che voglio dirti e che la fina ha una azione che dura più di una settimana(studi scientifici lo dimostrano non parole!io la fonte l'ho letto sul libro di Campo ma me lo hanno confermato altri esperti,sarà sicuramente scritto anche sugli studi della merck).
Gigli tempo fa disse ad uno che nell'assumere 2mg a giorni alterni o 1mg al giorno cambia poco...stiamo cmq parlando di un giorno di differenza,anche io credo sia sbagliato assumere 5mg ogni 5 giorni invece di 1 mg al dì...quello che dico è che se la fina inibisce per più di una setimana,nei primi due giorni lo fa in maniera quasi costante quindi se assumi 2 mg a giorni alterni 0 1mg ogni dì diciamo che la costanza di inibizione della 5 ar è quasi identica(certo a 1mg sarà meglio ma dico solo in maniera molto leggera)....
Un ultima cosa

roprio perchè la fina si lega x più di una settimana la dose che abbiamo nel corpo nell'andare del tempo è più di 1 mg,non dico che è di 7mg ma direi più di 2.
Queste cmq son cose che non ci devono interessare più di tanto,serve solo a capire che le fissazionio sul proscar spezzato che non è 1mg esatto,o il fatto che ne ho preso un pò di meno allora fina non ha effetto sono solo menzogne fatte per nascondere i fini economici.....non prendete il propecia se potete,risparmiate i soldi!
Vado in vacanza buon fine settimana a tutti
]