Fina 1 MG - Milano!

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Ciao a tutti

utilizzo finasteride 1 mg prescitta dal medico causa AA.

Per scelta personale, non voglio spezzare Proscar. Rimane quindi o Propecia o farmaco generico equivalente a Propecia. Guardando su sito Agenzia del Farmaco, vedo che ci sono molti generici di Propecia con prezzi + contenuti (seppur ben + alti di Proscar spezzato ovviamente). Abito a Milano. Chiedo se qualcuno de Forum conosce cortesemente una Farmacia a Milano che commercializza Generici di Finasteride 1 mg. Ad oggi ho trovato solo farmacie con Propecia e che potrebbero ordinarmi il generico ma con tempi abbastanza lunghi di attesa (e sinceramente mi sembra con poca voglia di farlo, in quanto chiaramente su Propecia faranno dei bei margini immagino....). Altra alternativa sarebbe il galenico. Mi hanno parlato bene della farmacia Legnani a Milano? Che ne dite Qualcuno puo' aiutarmi?

GRAZIE

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Legnani o parati a Milano sono le farmacie più conosciute ma un galenico di fina dovrebbe essere in grado di prepararlo qualsiasi farma che si occupi di galenica . ..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
In 24 ore tutte le farmacie possono avere qualsiasi medicinale,tu insisti sul generico senza impazzire

agato85

Utente
2 Giugno 2008
382
128
265
Vi informo che il generico Carefinast adesso costa 33€ invece che 38€, comprate ieri 2 scatole nella mia città (Firenze).

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Ringraziando tutti per le cortesi risposte e nell'attesa di altri consigli ecco un link interessante https://www.altroconsumo.it/salute/farmaci/calcola-risparmia/banca-dati-farmaci; trovate una lista di Generici del Propecia con i prezzi aggiornati!

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
In un pomeriggio. Il generico arrva in farmacia.
Saluti

Dottore, lei cosa ne pensa del Galenico? a me annoia spezzare Proscar.....

Grazie!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Penso che ormai il galenico ed il proscar spezzato abbiamo sostituito il Propecia da tempo nella maggior parte degli utilizzatori.

• Mi Piace
Reazioni: antoniorusso

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Proxy ha scritto:
Penso che ormai il galenico ed il proscar spezzato abbiamo sostituito il Propecia da tempo nella maggior parte degli utilizzatori.

Ciao Proxy

Grazie per risp. Dove si può comprare il galenico zona Milano? Grazie!

gio_92

Utente
5 Marzo 2015
55
0
65
Alla Legnani ho fatto fare un minox galenico, ormai 2 annetti fa, e in meno di una settimana è precipitato.... Attualmente uso quello Ieson, ma ho rifatto un tentativo sempre a Milano alla farmacia Ambreck ed era andata meglio, lozione limpida fino a quando ne mancava un dito dal fondo.

La fina credo sia più semplice da preparare però, quindi probabilmente la san fare bene tutti o quasi

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Mi sembra strano che i tempi di attesa siano così lunghi.. In ogni farmacia che sono andato in vita mia se non avevano un determinato prodotto me lo ordinavano e per il pomeriggio e il giorno successivo era già disponibile

• Mi Piace
Reazioni: antoniorusso

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Per Proxy o altri esperti.

Uscirò LEGGERMENTE fuori ot.

Perchè molti chirurghi consigliano proscar dicendo che è migliore del generico?
C'è una reale differenza tra le 2 che permetterebbe quindi di ottenere risultati migliori?

In passato ho visto molti report su internet dove effettivamente passando da altri generici o propecia a proscar ottenevano risultati nettamente migliori.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,634
9,134
2,015
Leggende metropolitane...io ho usato Propecia, Proscar, generici , galenici e non ho mai notato differenze ... Attualmente usi da anni galenico da 1mg