No luca certo che sei gradito..
Quello che deve essere chiaro è la tipologia di forum, che lo ha reso così seguito ovvero la possibilità di dare delle opinioni ma anche di dare delle informazioni.. Nessuno vuole rubare al tuo andrologo il segreto della felicità.. chiaramente come dici tu ogni essere ha la sua biologia.. Secondo me chi inserisce dei messaggi deve essere responsabile di cio che dice.. dando ai lettori la possibiltà di farsi delle idee.. Quello cha hai scritto è un avvertimento... senza dare modo di capire come sei giunto a tali considerazioni.. il pisello che non regge più va bene.. ma non dice nulla di nuovo...
Sai a quanti ragazzi dai 20 ai 30 non regge il pisello senza mai aver assunto fina...fatti un giro sui forum di medicina..
Apprezzo molto alcuni utenti che dichiarano di aver subito danni da fina e trascrivono perfettamente come sono giunti a questa considerazione.. Se ci sono effettivamente delle problematiche che fina risalta è giusto capire, discuterne per facilitare la scelta di chi vuol intraprendere una cura per l'alopecia androgenetica..