fina è pericolosa?una volta x tutte..

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
si e soprattutto non scrivere in maiuscolo, orribile da leggere ed equivalente ad urlare nei linguaggi di forum...
Grazie

luca2066

Utente
15 Febbraio 2008
34
0
15
mi scuso gentilissima signorina.penso che chi va un pò fuori dalle righe nn sia gradito.........il mio scrivere in maiuscolo nn è una forma di arroganza ma un abtudine che nn ritengo così grave.cmq si vede che ho urtato la tua bassa soglia di suscettibilità. relax .grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
sapessi quanto invece é alta la mia soglia...
Quella di non scrivere in maiuscolo é una regola di ogni forum e non certo solo di Ieson. Chiunque abbia scritto in maiuscolo qui é stato ripreso (fai pure un cerca)
La netiquette del WEB la puoi ormai trovare pure su wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette
al punto 3:
3 Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad urlare ed è altamente disdicevole.
Pigliatela con chi ha creato il WEB e le sue regole...

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
No luca certo che sei gradito..
Quello che deve essere chiaro è la tipologia di forum, che lo ha reso così seguito ovvero la possibilità di dare delle opinioni ma anche di dare delle informazioni.. Nessuno vuole rubare al tuo andrologo il segreto della felicità.. chiaramente come dici tu ogni essere ha la sua biologia.. Secondo me chi inserisce dei messaggi deve essere responsabile di cio che dice.. dando ai lettori la possibiltà di farsi delle idee.. Quello cha hai scritto è un avvertimento... senza dare modo di capire come sei giunto a tali considerazioni.. il pisello che non regge più va bene.. ma non dice nulla di nuovo...
Sai a quanti ragazzi dai 20 ai 30 non regge il pisello senza mai aver assunto fina...fatti un giro sui forum di medicina..
Apprezzo molto alcuni utenti che dichiarano di aver subito danni da fina e trascrivono perfettamente come sono giunti a questa considerazione.. Se ci sono effettivamente delle problematiche che fina risalta è giusto capire, discuterne per facilitare la scelta di chi vuol intraprendere una cura per l'alopecia androgenetica..