Film Notte Prima degli Esami di Fausto Brizzi

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi ha visto questo film e se ne consiglierebbe la visione.

Ho sentito parlare di questo film quando ero in Grecia, e diciamo che il tema incentrato sulle vicende di un gruppo di ragazzi sulla fine degli anni 80 mi ha incuriosito.

Normalmente film del genere scadono nella vignetta / caricatura, ma ho letto in giro che questo sarebbe un bel film, per niente banale e molto ben fatto.

Qualcuno di voi che 'lha visto può dirmi la sua opinione?

grazie

B.

 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi ha visto questo film e se ne consiglierebbe la visione.

Ho sentito parlare di questo film quando ero in Grecia, e diciamo che il tema incentrato sulle vicende di un gruppo di ragazzi sulla fine degli anni 80 mi ha incuriosito.

Normalmente film del genere scadono nella vignetta / caricatura, ma ho letto in giro che questo sarebbe un bel film, per niente banale e molto ben fatto.

Qualcuno di voi che 'lha visto può dirmi la sua opinione?

grazie

B.

 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi ha visto questo film e se ne consiglierebbe la visione.

Ho sentito parlare di questo film quando ero in Grecia, e diciamo che il tema incentrato sulle vicende di un gruppo di ragazzi sulla fine degli anni 80 mi ha incuriosito.

Normalmente film del genere scadono nella vignetta / caricatura, ma ho letto in giro che questo sarebbe un bel film, per niente banale e molto ben fatto.

Qualcuno di voi che 'lha visto può dirmi la sua opinione?

grazie

B.

 

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Simpatico come film, attori dilettanti ma molto spontanei, insomma non i soliti mezzi attori che non vedono l'ora di fare gossip.quoto!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
bel film...niente di che...moltop pubblicizzato ke disattende le aspettative, ne abbiamo parlato..,.comunque niente male ma un po banale e scontato..