fialetta rinfrescante...

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga il barbiere stamattina mi ha messo na cosa rinfrescante, ma poi mi sn accorto ke stava anche scritto anticaduta, io ho detto si metti senza pensarci , però sembra piu un cosmetico, poi stasera mi è venuto sto dubbio , non è ke sta fialetta fa contrasto con il minox ?, oppure che abitui il capello e la devo mettere sempre? perchè è stato solo un caso l'ho messa tanto per provare ma io voglio fare solo uso di minoxidil , grazie a tutti ,

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga il barbiere stamattina mi ha messo na cosa rinfrescante, ma poi mi sn accorto ke stava anche scritto anticaduta, io ho detto si metti senza pensarci , però sembra piu un cosmetico, poi stasera mi è venuto sto dubbio , non è ke sta fialetta fa contrasto con il minox ?, oppure che abitui il capello e la devo mettere sempre? perchè è stato solo un caso l'ho messa tanto per provare ma io voglio fare solo uso di minoxidil , grazie a tutti ,

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Figurati....lo fanno spesso i parrucchieri,piu' che altro sono prodotti a base di rubefacenti,tipo le Alpecin per intenderci....Ti sembra che agiscano ma alla fine la sensazione e' solo quella di pizzicare un'po' e renderti la cute fresca..

ciauzz[8D]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
hai ragione proxy infatti questo lo so : D però la sensazione è piacevole, quindi non mi devo preoccupare per averla messa giusto? grazie sempre delle tempestive risposte

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
ciao Lestat,
anzi c'erano state diverse discussioni proprio sull'uso del minoxidil abbinato all'alpecin!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30796

[:)]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
magari era Medavita,è molto piacevole la sensazione di freschezza.
Cmq male non fanno, stai sereno!

Ciao!