Fiale DRNA

stefamagni

Utente
28 Gennaio 2004
51
0
65
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di:
DRNA metodo by-pass
trattamento capillizio rapido ad azione d'urto fortissimo?
Contiene:
aqua/etil alchol/propilene glicol/glicerin/cyclometicone/ammonium hidratum/resorcinol/mentholum/camphor/citric acid/cinnamomum citric lavandula/rosmarinus officnalis/nicotinami de cisteine iici/riboflavin/ascorbic acid/ricinus communis/oleyl alchol/peg 75lanolin/pvp/peg 30cyclometicone/parfum.

Arrossa la cute di brutto ma ho il sospetto che siano veramente buone.Ne ho usate solo tre perche poi ho cercato informazioni qui senza riscontro.Allora ho preferito aspettare il parere di chi probabilmente ne sa più di me.
Le ho usate quando ho iniziato a usare la lozione del professor Campo e in quel periodo ho notato un forte miglioramento dei capelli.Non so davvero se ad avermi fatto così bene siano state quelle fiale o la lozione.Fatto sta che ora uso solo quella e i risultati sono poco superiori al periodo in cui usavo Minoxidil!
Grazie!
Saluti!
 

stefamagni

Utente
28 Gennaio 2004
51
0
65
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di:
DRNA metodo by-pass
trattamento capillizio rapido ad azione d'urto fortissimo?
Contiene:
aqua/etil alchol/propilene glicol/glicerin/cyclometicone/ammonium hidratum/resorcinol/mentholum/camphor/citric acid/cinnamomum citric lavandula/rosmarinus officnalis/nicotinami de cisteine iici/riboflavin/ascorbic acid/ricinus communis/oleyl alchol/peg 75lanolin/pvp/peg 30cyclometicone/parfum.

Arrossa la cute di brutto ma ho il sospetto che siano veramente buone.Ne ho usate solo tre perche poi ho cercato informazioni qui senza riscontro.Allora ho preferito aspettare il parere di chi probabilmente ne sa più di me.
Le ho usate quando ho iniziato a usare la lozione del professor Campo e in quel periodo ho notato un forte miglioramento dei capelli.Non so davvero se ad avermi fatto così bene siano state quelle fiale o la lozione.Fatto sta che ora uso solo quella e i risultati sono poco superiori al periodo in cui usavo Minoxidil!
Grazie!
Saluti!
 

stefamagni

Utente
28 Gennaio 2004
51
0
65
Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di:
DRNA metodo by-pass
trattamento capillizio rapido ad azione d'urto fortissimo?
Contiene:
aqua/etil alchol/propilene glicol/glicerin/cyclometicone/ammonium hidratum/resorcinol/mentholum/camphor/citric acid/cinnamomum citric lavandula/rosmarinus officnalis/nicotinami de cisteine iici/riboflavin/ascorbic acid/ricinus communis/oleyl alchol/peg 75lanolin/pvp/peg 30cyclometicone/parfum.

Arrossa la cute di brutto ma ho il sospetto che siano veramente buone.Ne ho usate solo tre perche poi ho cercato informazioni qui senza riscontro.Allora ho preferito aspettare il parere di chi probabilmente ne sa più di me.
Le ho usate quando ho iniziato a usare la lozione del professor Campo e in quel periodo ho notato un forte miglioramento dei capelli.Non so davvero se ad avermi fatto così bene siano state quelle fiale o la lozione.Fatto sta che ora uso solo quella e i risultati sono poco superiori al periodo in cui usavo Minoxidil!
Grazie!
Saluti!
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Gli acidi nicotinici sono normali rubefacenti che danno quindi il tipico rossore (presenti anche nella Crescina.....a buon intenditore....[;)])....ovviamente nessuna azioni anticaduta: tempo fa(ma ancora ora) erano molto usati nelle lozioni cosmetiche perchè si riteneva erroneamente che l'alopecia androgenetica fosse causata da una scarsa circolazione sanguinea....e quindi il benefico rossore poteva dare l'apparenza di un efficacia......

Le fiale di Stefano sono composte da principi attivi esclusivamente cosmetici
Ciao
-Dep-