fiale biopoint donna. Per i doc e chi vuole risp.

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
Ciao a tutti... l'altro giorno ho visto che nei supermercati sono in vendita delle fiale per donna della Biopoint. Nella descrizione del prodotto c'erano accurati riferimenti al DHT e a 5-alfa.... ora mi chiedo... sarà veramente efficace come prodotto? che utilità può avere?

grazie a tutti
ciao
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
Ciao a tutti... l'altro giorno ho visto che nei supermercati sono in vendita delle fiale per donna della Biopoint. Nella descrizione del prodotto c'erano accurati riferimenti al DHT e a 5-alfa.... ora mi chiedo... sarà veramente efficace come prodotto? che utilità può avere?

grazie a tutti
ciao
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
Ciao a tutti... l'altro giorno ho visto che nei supermercati sono in vendita delle fiale per donna della Biopoint. Nella descrizione del prodotto c'erano accurati riferimenti al DHT e a 5-alfa.... ora mi chiedo... sarà veramente efficace come prodotto? che utilità può avere?

grazie a tutti
ciao
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
a livello di fiale cosmetiche io ti consiglio
FIALA REGINA del Dott. Giorgini, la trovi nelle migliori erboristerie e la puoi ordinare in qualsiasi farmacia
un flacone da 100 ml costa sui 15 euro

ne puoi utilizzare 3 ml per applicazione

contiene molti elementi importanti per la salute del capello

ha un difetto che tende ad appiccicare i capelli e non ha un odore gradevolissimo

ma se la applichi la sera 10 minuti prima di andare a letto e la mattina ti lavi i capelli risolvi il problema

Saluti
Omega
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Omega, come si fa a dormire
46.gif
con un odore sgradevole in testa???
X frida: purtroppo non ti posso dare nessun parere