Fermate Ivo!

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:
Facciamo cosi' Samuele. Usciamo a cena cosi' avrai modo di spiegarmi il tuo punto di vista.
[:p]


Guarda non avrei nessun problema anche perchè si capisce che sei una persona colta e interessante e per questo mi stupisco di vedere che spesso calchi troppo la mano attirando critiche e ironia molte delle quali, credimi, sono state cancellate perchè basate su banali e volgari allusioni sessuali (nemmeno tanto velate veramente) ma quello è un terreno su cui è sempre piaciuto scherzare anche a te direi [:D]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Scusa Khil non dimenticarti che sono anche un cantante d'opera (sedicente e dilettante). Per cui un minimo di palcoscenico me lo dovrai pure concedere con la tua prosopopea virile. E che cavolo!
[8D]
HO RAGIONE O NO?
[:p]
Fermate Ivo!

Fermate Ivo!



Credo che Ivo meriti una possibilità. Khil, se finanzio io, raccomanderesti Ivo come protagonista della commedia musicale Attanasio cavallo vanesio?

Attendo delucidazioni per una eventuala scrittura di Ivo nel ruolo del fantino.

cordialmente
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Samuele, io conto di incontrarti presto, sia perchè siamo della stessa regione che per un'affinità elettiva, di stile, che viene fuori molto bene. Non ho secondi fini, IO. Se li hai tu mi sembra un fatto doveroso.
[:p]

Circa Brasileiro. Per uno che aspirava a cantare l'aria di Fiesco (nel Boccanegra) non è male la propostina di Attanasio. E' da tenere presente. L'unica persona che voleva organizzarmi una partecipazione a un recital (una giornalista di Milano della quale ometto il nome) non era interessata al mio diaframma e al mio mibemolle... bensi' ad altro.
Per cui è saltata - momentaneamente - sia la mia carriera canora che il risotto al Savini.


Absit iniuria verbis: oggi sono ben contento di fare il dottorino. [8D]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Ivo, premettendo che la matrice dei tuoi interventi sulla necessità (possibilità concreta) di ridimensionare l'impatto psicologico dell'AGA (ma tu la metti giù troppo dura) mi trova d'accordo su diversi punti, non capisco però il seguito delle tue periodiche, cicliche generalizzazioni a partire dal dissenso che riscontri nei confronti delle tue opinioni.

come ti è stato detto, è abbastanza normale su un forum di calvi e sofferenti in quanto tali trovare chi non sia d'accordo con le tue considerazioni.E'già una causa sufficiente senza dover arrivare a teorizzare complotti.

Invece sembra che tu abbia bisogno di qualunque anche minimo dissenso (non ho letto offese a tuo danno, al massimo dileggio...) per proiettarlo sul palcoscenico nel quale immancabilmente si giocherà l'esito tragico vita/morte dell'utente Ivo.

che in questo sito ci siano interessi commerciali legati alla calvizie, innanzitutto del proprietrio ma evidentemente non solo, non è certo un fatto assimilabile alla pubblicità occulta!E' lampante e appunto evidente.Il sito nasce come piattaforma commerciale, prendere o lasciare.

ma ipotizzare che vengano organizzate catene anti/ivo composte di mezze dozzine di utenti ogni volta che ti vedi contraddetto mi sembra completamente fuori luogo, ai limiti del paranoico.Tu quoque Ivo?![8D]


azz,kill,non c'ho acpito una mazza,pardon[:D][|)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Scusa Khil non dimenticarti che sono anche un cantante d'opera (sedicente e dilettante). Per cui un minimo di palcoscenico me lo dovrai pure concedere con la tua prosopopea virile. E che cavolo!
[8D]
HO RAGIONE O NO?
[:p]
Fermate Ivo!

Fermate Ivo!



Credo che Ivo meriti una possibilità. Khil, se finanzio io, raccomanderesti Ivo come protagonista della commedia musicale Attanasio cavallo vanesio?

Attendo delucidazioni per una eventuala scrittura di Ivo nel ruolo del fantino.


Non del cavallo?
 
6 Marzo 2006
325
0
265
caro Ivo sei di un egocentrico pazzesco, a tratti arrogante, con un fare saccente peggio del peggior Sgarbi... però me stai simpatico, che te devo dì??

buon anno!!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da samo
Dai Ivo non esagerare...poi è chiaro che ti tiri addosso ironia e critiche.
E per gli altri evitiamo battutacce fuori luogo per favore, e sopratutto foto inutili...


Suvvia che si giocava non esageriamo per favore, e soprattutto non facciamo i puritani, siamo in off topic e se lasciate aperti questi 3D dalla bassa utlità e dallo scarso interesse dovete aspettarvi altrettante risposte.

Si Faceva dell'ironia, e non era una battutaccia.

Ciao.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Guarda..leggendoti da un pò son sicuro che non sei tipo da battutacce ma anche in off topic un minimo di controllo ci deve essere, sennò che ci stiamo a fare noi?
E se tu hai letto me, son sicuro che non mi consideri un puritano...la foto mi ha fatto anche ridere e son sicuro ha divertito anche ivo ma se ci mettiamo a postare foto di vibratori il limite tra moderare o meno quale deve essere?
Io tra chiudere un topic e togliere una foto di un membro di gomma trovo più democratica la seconda scelta e non credo ci sia modo di darmi torto
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sicuramente concordo che la chiusura deve essere solo un'estrema ratio, e personalmente sono convinto che un moderatore attento abbia tutti i mezzi per non usarla mai, basta cancellare i messaggi sgraditi ed eventualmente espellere gli utenti molesti.
A parte questo, per me la foto poteva stare, era una battuta, e personalmente non mi scandalizzerei neppure di fronte ad una foto di vero nudo, anzi.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Comunque, per la cronaca, ringrazio le forbici censorie dell'amico Samuele. Ma non faccio uso di vibratori nè di succedanei di peni.
Al momento il materiale umano non mi manca, anzi.
[:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da samo
Guarda..leggendoti da un pò son sicuro che non sei tipo da battutacce ma anche in off topic un minimo di controllo ci deve essere, sennò che ci stiamo a fare noi?
E se tu hai letto me, son sicuro che non mi consideri un puritano...la foto mi ha fatto anche ridere e son sicuro ha divertito anche ivo ma se ci mettiamo a postare foto di vibratori il limite tra moderare o meno quale deve essere?
Io tra chiudere un topic e togliere una foto di un membro di gomma trovo più democratica la seconda scelta e non credo ci sia modo di darmi torto


No ma infatti non era nulla di personale Samo.
Io dico solamente che non era offensivo,si giocava io ed Ivo ci conosciamo da molto (non fraintendete) e son sicuro che non si sarebbe mai offeso, se avevo anche il minimo dubbio che ciò poteva essere offensivo nei suoi riguardi non l'avrei mai postata.

[8D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da George Best
Scusa ivo, ma se tu ritieni che l'alopecia sia un fatto fisiologico da accettare cosa ci stai a fare su questo forum?


Per portare la Luce.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
si giocava io ed Ivo ci conosciamo da molto (non fraintendete) e son sicuro che non si sarebbe mai offeso
[/quote]

Brian quando torni ricordati di riprenderti lo spazzolino da denti
[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:D][:D][:D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Si certo lo so ragazzi...non ritenevo fosse offensivo per ivo ma che non stesse bene in generale come immagine tutto li.
Tra l'altro era pure troppo grande....poi le ragazze si fanno strane idee [:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da samo
Si certo lo so ragazzi...non ritenevo fosse offensivo per ivo ma che non stesse bene in generale come immagine tutto li.
Tra l'altro era pure troppo grande....poi le ragazze si fanno strane idee [:D]


Tranquillo non devi dare spiegazioni.

Si be in effetti era gLande
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ivo ma che palle...

se uno si vuole curare, si cura. Se non lo vuole fare, beh amen, se c'è chi si sente meglio col lace avrà il diritto di farlo...senza che tu sbraiti contro la setta del lace...

Ma dai è possibile che se non si condivide la tua rispettabile posizione (ogni riferimento è puramente casuale [:D][:D]) si debba essere per te in errore??

Ma dai...vivi e lascia vivere..
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Se mi permetti, caro ivo, rispetto la tua opinione, ma non la condivido. Parti dal presuspposto che perdere capelli sia naturale per un uomo poichè ci sono tanti calvi in giro. Allora potremmo cominciare a far diventare questo fenomeno naturale anche per le donne, dato che le statistiche parlano di aumenti di problemi anche per loro negli ultimi 50 anni.
Ovviamente mi sembra di generalizzare e non riesco a considerare degli ottantenni capelloni come dei soggetti fuori dal comune.
Fisiologico è avere i capelli e nell'uomo è fisiologico al massimo un arretramento frontoparietale. Fisiologico è un minimo diradamento, lento che si manifesta in età avanzate, sia per l'uomo che per la donna.
Poi per il fatto che possa o meno essere grave il fatto di perdere i capelli, dipende dal tipo di carattere e della persona.
L'importante secondo me è rispettare tutte le idee che ci sono al riguardo ma non imporre le proprie anche sugli altri.
Buon anno a tutti, in particolare ad ivo!
Ciao! [:)]