Fermate Ivo!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
IVO : ORA BASTA (per favore bannatelo)


Un sussulto percorre le schiene e le paludatissime terga della redazione di ieson.com. Dacchè Ivo Bernardini proclama il suo verbo, l'accettazione come un fenomeno assolutamente naturale e fisiologico (per il maschio adulto) dell'alopecia androgenetica ecco che le vendite di cremine, lozioni miracolose e splendide protesi in lace, le parcelle dei dermatologi da 400 € al colpo tremano e subiscono una lieve flessione verso il basso.
Ecco che la premiata ditta di trapianti da 42.000€ al colpo vacilla.
[:(!]
Che fare? Brasileiro e Ronald si sono già riuniti in nottata.
[:(!]
Pensate che Ivo si rifiuta persino di dire ad un giovane diradato che è un fatto grave! Che deve curarsi! Che rischia la depressione! Che nessuna ragazza mai lo guarderà! Che il suicidio è vicino. Che non deve ascoltare il saggio padre medico!
Cominciamo a insultarlo, a facilitarne l'exitus... il decesso per arresto cardiaco, l'auto-defenestrazione.
I venditori di polverine alle micro-fibre potranno cosi' di nuovo dormire sonni tranquilli.

Come diceva quello?
QUAETA NON MOVETUR

Proprio cosi'. Avanti popolo. Quaeta non movetur

[8D][8D][8D][X][:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
IVO : ORA BASTA (per favore bannatelo)


Un sussulto percorre le schiene e le paludatissime terga della redazione di ieson.com. Dacchè Ivo Bernardini proclama il suo verbo, l'accettazione come un fenomeno assolutamente naturale e fisiologico (per il maschio adulto) dell'alopecia androgenetica ecco che le vendite di cremine, lozioni miracolose e splendide protesi in lace, le parcelle dei dermatologi da 400 € al colpo tremano e subiscono una lieve flessione verso il basso.
Ecco che la premiata ditta di trapianti da 42.000€ al colpo vacilla.
[:(!]
Che fare? Brasileiro e Ronald si sono già riuniti in nottata.
[:(!]
Pensate che Ivo si rifiuta persino di dire ad un giovane diradato che è un fatto grave! Che deve curarsi! Che rischia la depressione! Che nessuna ragazza mai lo guarderà! Che il suicidio è vicino. Che non deve ascoltare il saggio padre medico!
Cominciamo a insultarlo, a facilitarne l'exitus... il decesso per arresto cardiaco, l'auto-defenestrazione.
I venditori di polverine alle micro-fibre potranno cosi' di nuovo dormire sonni tranquilli.

Come diceva quello?
QUAETA NON MOVETUR

Proprio cosi'. Avanti popolo. Quaeta non movetur

[8D][8D][8D][X][:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
IVO : ORA BASTA (per favore bannatelo)


Un sussulto percorre le schiene e le paludatissime terga della redazione di ieson.com. Dacchè Ivo Bernardini proclama il suo verbo, l'accettazione come un fenomeno assolutamente naturale e fisiologico (per il maschio adulto) dell'alopecia androgenetica ecco che le vendite di cremine, lozioni miracolose e splendide protesi in lace, le parcelle dei dermatologi da 400 € al colpo tremano e subiscono una lieve flessione verso il basso.
Ecco che la premiata ditta di trapianti da 42.000€ al colpo vacilla.
[:(!]
Che fare? Brasileiro e Ronald si sono già riuniti in nottata.
[:(!]
Pensate che Ivo si rifiuta persino di dire ad un giovane diradato che è un fatto grave! Che deve curarsi! Che rischia la depressione! Che nessuna ragazza mai lo guarderà! Che il suicidio è vicino. Che non deve ascoltare il saggio padre medico!
Cominciamo a insultarlo, a facilitarne l'exitus... il decesso per arresto cardiaco, l'auto-defenestrazione.
I venditori di polverine alle micro-fibre potranno cosi' di nuovo dormire sonni tranquilli.

Come diceva quello?
QUAETA NON MOVETUR

Proprio cosi'. Avanti popolo. Quaeta non movetur

[8D][8D][8D][X][:p]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
è proprio un complotto....[:D]

Claudia tieni um ambulanza virtuale a portata di mano, non occorre abbassare la guardia nemmeno alla fine dell'anno[X]

B,
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Scusa ivo, ma se tu ritieni che l'alopecia sia un fatto fisiologico da accettare cosa ci stai a fare su questo forum?
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Dai Ivo non esagerare...poi è chiaro che ti tiri addosso ironia e critiche.
E per gli altri evitiamo battutacce fuori luogo per favore, e sopratutto foto inutili...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ivo nessuno ha mai parlato di ban...
Mi riquoto va....
Citazione:Infatti Ivo, tu ti poni (di nuovo) in una posizione contraria a quella di tutti gli altri. Allora se te le cerchi, io non posso certo passare il tempo a difenderti da tutti. Puoi dire la tua opinione, ma tu cerchi la lite... Come ti ho giá detto fino alla nausea, se sei tu a scatenare un flame non posso io stare a sospendere tutti gli altri, se no diventa un tuo blog. Se ci sono offese o parolacce, verranno cancellate, ma non certo se vieni preso in giro... D'altronde non lo stai facendo anche tu?
Torno a strafocarmi di panettone va....
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da samo
Dai Ivo non esagerare...poi è chiaro che ti tiri addosso ironia e critiche.
E per gli altri evitiamo battutacce fuori luogo per favore, e sopratutto foto inutili...


Facciamo cosi' Samuele. Usciamo a cena cosi' avrai modo di spiegarmi il tuo punto di vista.
[:p]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Ivo, premettendo che la matrice dei tuoi interventi sulla necessità (possibilità concreta) di ridimensionare l'impatto psicologico dell'AGA (ma tu la metti giù troppo dura) mi trova d'accordo su diversi punti, non capisco però il seguito delle tue periodiche, cicliche generalizzazioni a partire dal dissenso che riscontri nei confronti delle tue opinioni.

come ti è stato detto, è abbastanza normale su un forum di calvi e sofferenti in quanto tali trovare chi non sia d'accordo con le tue considerazioni.E'già una causa sufficiente senza dover arrivare a teorizzare complotti.

Invece sembra che tu abbia bisogno di qualunque anche minimo dissenso (non ho letto offese a tuo danno, al massimo dileggio...) per proiettarlo sul palcoscenico nel quale immancabilmente si giocherà l'esito tragico vita/morte dell'utente Ivo.

che in questo sito ci siano interessi commerciali legati alla calvizie, innanzitutto del proprietrio ma evidentemente non solo, non è certo un fatto assimilabile alla pubblicità occulta!E' lampante e appunto evidente.Il sito nasce come piattaforma commerciale, prendere o lasciare.

ma ipotizzare che vengano organizzate catene anti/ivo composte di mezze dozzine di utenti ogni volta che ti vedi contraddetto mi sembra completamente fuori luogo, ai limiti del paranoico.Tu quoque Ivo?![8D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusa Khil non dimenticarti che sono anche un cantante d'opera (sedicente e dilettante). Per cui un minimo di palcoscenico me lo dovrai pure concedere con la tua prosopopea virile. E che cavolo!
[8D]
HO RAGIONE O NO?
[:p]
Fermate Ivo!

Fermate Ivo!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel
Ivo dovrebbe ri-appellarsi SINESIO.


Mi ci ritrovo abbastanza. A parte l'elogio della calvizie, raffinatissimo e colto, lui spera, anzi crede, se non ha addirittura la certezza, che tra la cultura pagana e quella cristiana, pur in lotta senza esclusione di colpi, ci possa essere un punto di contatto e di incontro.
IMPRIMI POTEST, IMPRIMATUR
[8D]