Fermare la cura ogni 3 mesi!!! Giusto?

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Salve a tutti voi del forum.
Ecco il mio primo mess.
Mi kiamo Valentino e ho 22ani.
Mi sto curando con Propecia gai da alcuni anni ormai.Ai primi sintomi di caduta dei capelli sono corso da vari dermatologi.L'ultimo,di Latina, mi ha consigliato Propecia e schampo ristrutturante. Mi sto trovando sul serio bene.Premetto ke x me erano solo sintomi di caduta,non ero pelato. Fronte alta e un pò di stempiatura x intenderci.
Il mio dubbio (per adesso) è uno solo. Il dermatologo mi disse ke ogni tre mesi dovevo staccare per un mese la cura di Propecia??
C'è qualcuno di voi ke ha avuto lo stesso consiglio dal proprio dottore,oppure qualche professionista ke mi sappia consigliare??
Spero possiate darmi qualche cosiglio.
A proposito...io non l'ho fatto [:p]
forse perchè sono molto legato al mio ciuffo [8D]

P.P.S.:qualche sett fa ho comprato propecia da ANAGEN,quando mi è arrivato pensavo fosse droga,mi preoccupavo se mi beccava la digos [B)]
ke skifo quella roba dell'india,senza manco la scadenza!!! Mi sembra riduttivo dire ke nn l'ho assunta [;)]
Sett prox provo su genhair.
Ciauz
 

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Salve a tutti voi del forum.
Ecco il mio primo mess.
Mi kiamo Valentino e ho 22ani.
Mi sto curando con Propecia gai da alcuni anni ormai.Ai primi sintomi di caduta dei capelli sono corso da vari dermatologi.L'ultimo,di Latina, mi ha consigliato Propecia e schampo ristrutturante. Mi sto trovando sul serio bene.Premetto ke x me erano solo sintomi di caduta,non ero pelato. Fronte alta e un pò di stempiatura x intenderci.
Il mio dubbio (per adesso) è uno solo. Il dermatologo mi disse ke ogni tre mesi dovevo staccare per un mese la cura di Propecia??
C'è qualcuno di voi ke ha avuto lo stesso consiglio dal proprio dottore,oppure qualche professionista ke mi sappia consigliare??
Spero possiate darmi qualche cosiglio.
A proposito...io non l'ho fatto [:p]
forse perchè sono molto legato al mio ciuffo [8D]

P.P.S.:qualche sett fa ho comprato propecia da ANAGEN,quando mi è arrivato pensavo fosse droga,mi preoccupavo se mi beccava la digos [B)]
ke skifo quella roba dell'india,senza manco la scadenza!!! Mi sembra riduttivo dire ke nn l'ho assunta [;)]
Sett prox provo su genhair.
Ciauz
 

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Salve a tutti voi del forum.
Ecco il mio primo mess.
Mi kiamo Valentino e ho 22ani.
Mi sto curando con Propecia gai da alcuni anni ormai.Ai primi sintomi di caduta dei capelli sono corso da vari dermatologi.L'ultimo,di Latina, mi ha consigliato Propecia e schampo ristrutturante. Mi sto trovando sul serio bene.Premetto ke x me erano solo sintomi di caduta,non ero pelato. Fronte alta e un pò di stempiatura x intenderci.
Il mio dubbio (per adesso) è uno solo. Il dermatologo mi disse ke ogni tre mesi dovevo staccare per un mese la cura di Propecia??
C'è qualcuno di voi ke ha avuto lo stesso consiglio dal proprio dottore,oppure qualche professionista ke mi sappia consigliare??
Spero possiate darmi qualche cosiglio.
A proposito...io non l'ho fatto [:p]
forse perchè sono molto legato al mio ciuffo [8D]

P.P.S.:qualche sett fa ho comprato propecia da ANAGEN,quando mi è arrivato pensavo fosse droga,mi preoccupavo se mi beccava la digos [B)]
ke skifo quella roba dell'india,senza manco la scadenza!!! Mi sembra riduttivo dire ke nn l'ho assunta [;)]
Sett prox provo su genhair.
Ciauz
 

duncan

Utente
28 Giugno 2007
15
0
5
Su ANAGEN mai avuto problemi, le confezioni sono sigillate ed etichettate come i normali medicinali che vendono in farmacia
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Mi ricordo di aver letto che con anagen ci furono stati dei problemi, secondo me l'uso di proscar è la soluzione migliore.

Per quanto riguarda lo stop della terapia ogni 3 mesi...è una cosa che non ho mai sentito.
 

vale_zullo

Utente
28 Luglio 2007
43
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Duncan
Su ANAGEN mai avuto problemi, le confezioni sono sigillate ed etichettate come i normali medicinali che vendono in farmacia


Non per contraddirti...ma la scadenza?? E se stai prendendo qualcosa di scaduto???
Io nn ci riesco a fidarmi...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,919
1,127
2,015
L'interuzione ogni 3 mesi non fa parte dei protocoli, e' inutile e puo' peggiorare l'efetto terapeutico
saluti
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
il mio dermatologo ,l'ho scritto in un altro thread, mi ha detto una cosa del genere..ossia che dopo due anni l'assunzione va alternata a 2 mesi di pausa..non so più cosa fare perchè le voci in giro si iniziano a moltiplicare..[?]