A Torino. FANNO OTTIMI GALENICI, ma ti trattano con sufficienza e molta poca cortesia. spesso sbagliano composizione, o lotti da spedire.
è faticoso parlare con il laboratorio, e ogni volta che entri sembra sempre che abbiano lo scazz.o perenne addosso (in particolare il ragazzo, quello con gli occhiali).
una volta mi presentai rasato a zero (non sono assolutamente calvo, ma ho un leggero diradamento sul vertice). e la farmacista anziana mi disse spontaneamente:
lei che è calvo non deve mettere il minox sulla parte alta del capo, ma davanti, dietro non serve. rimasi sbigottito. primo: il minox è più efficace sulla chierica che non sul frontale, secondo: chi sei tu per dirmi dove devo metterlo? si mette dove ce n'è bisogno, terzo: come ti permetti di urlare davanti ad altra gente lei che è calvo.
il tatto di un elefante sarebbe stato più leggero.
diciamo che questa cosa dei galenici sembra sempre un peso per loro. c'è un'aria di scazz.o e scortesia incredibile, anche al telefono.
anche questa cosa di andare in ferie e non avvisare nessuno. ora chi ha PAGATO ANTICIPATAMENTE un prodotto DALLA STESSA CITTà due settimane fa e ben prima delle loro ferie, rischia di vederselo recapitare ben dopo il 15 agosto.
e questo è davvero pessimo. mi rivolgerò a farmacie più serie, anche a costo di spendere di più.