Felicità, nuovi acquisti e ringraziamenti

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Oggi voglio aprire un post inusuale. Dovete sapere che, quando compro dal sito, sono molto felice. La cosa mi piace, insomma. Aspettare il pacco, usare i "prodottini nuovi".

Volevo condividere con voi questa cosa e soprattutto la stima che provo nei confonti di chi sviluppa e vende certi prodotti. Ma anche per chi li consiglia. Proxy, per citarne uno, è l'unica persona che nella mia vita vita mi ha detto: compra meno prodotti, altrimenti non sai cosa ti fa bene. In questa cosa ho visto molta onestà. Grazie a lui ho ridotto il numero di prodotti che prendevo (soprattutto integratori e cose del genere).

Grande stima anche per chi sviluppa certi prodotti: la qualità è davvero top. A parte il minox e la fina, compro solo da voi.

Detto questo, ringrazio il forum in generale, senza di esso non avrei mai affrontato il problema in questo modo. Se mi curo, se sono stato da specialisti, se la mia cura funziona alla grande è solo grazie a questo forum. Dimenticavo, se sono riuscito a prendere così certi problemi (cioè già il fatto di dire "cavolo, ho un problema) è solo grazie a questo forum.

Quindi grazie... e alla prossima.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Grazie Ben
Beh queste affermazioni fanno sempre molto piacere,noi ci mettiamo sempre la faccia e credo sia quello che ci distingue dalla massa ?