Qui qualcuno si contraddice un pò troppo spesso...facciamo il punto della situazione:
Geppo:
---Io credo che calvo nessuno, in realta', sta veramente bene.
Ci si accetta, si va avanti lo stesso sforzandosi di piacersi, magari ci si rasa a zero come compromesso dignitoso con la propria immagine, ma e' pur sempre qualcosa che manca.
Saluti---
E poi Geppo:
---Io no.
I miei capelli valgono piu' di qualsiasi cosa, e non hanno prezzo.
Perche' i capelli sono tutto, nella vita. L'unica ragione per cui valga la pena vivere.
Saluti---
(sempre nello stesso topic...)
Uno completamente calvo dovrebbe ammazzarsi secondo te?
E poi, Mel Gibson, il grande Mel Gibson(che ha adirittura tanti capelli + di me quota Giu che dice che io sono complessato e mi faccio le paranoie e poi dice prima:
---si ma ragazzi...
quelli hanno i MILIARDI..sono famosi...
caaz.o via che paragoni....
a quel punto fancul.o la calvizie....---
fanc**o la calvizie eh? e dopo sempre Mel quota annalauraa nel topic i vostri follicoli in cambio di euro ke dice che per 10 milioni di euro non darebbe via manco una ciglia.
Poi Mel dice che non sa cosa darebbe per i capelli di Brad Pitt in troy, immagino che Geppo non sappia cosa darebbe per essere alto come Mel(1.96, io non darei niente perchè già la mia tipa mi arriva al mento e sono bassissimo), c'è nella mia scuola un mezzo Gay, ke tra l'altro ultimamente porta capelli abbastanza lunghi con stiratura, biondissimi, tra l'altro prima ke si facesse crescere i capelli e ke iniziasse a prendersi cura di loro(va bene Geppo? Parlo dei suoi capelli come se fossero persone!)
io lo consideravo come se fosse uno dei ragazzi più brutti che conosco.
Adesso che porta i capelli così lisci,lucenti e soffici, ho avuto la conferma che quello è davvero il ragazzo + orrido che conosco!
Morale della favola: i capelli per noi uomini erano sono e saranno sempre e soltanto una cornice!