feedback su rogaine foam

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
385
10
265
ciao compari di sventura, da galenico (8 mesi con anditandrogeni) sto passando a Rogaine foam...(sempre se lo trovo a prezzo modico..mi sto gia muovendo con johnny).

qualcuno puo lascaire qualche feedback in merito? se trova migliorie, se è pratico, come si applica, se il costo è il medesimo, se va integrato con antiandrogeni o qualcos'altro. grazie

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
385
10
265
ciao compari di sventura, da galenico (8 mesi con anditandrogeni) sto passando a Rogaine foam...(sempre se lo trovo a prezzo modico..mi sto gia muovendo con johnny).

qualcuno puo lascaire qualche feedback in merito? se trova migliorie, se è pratico, come si applica, se il costo è il medesimo, se va integrato con antiandrogeni o qualcos'altro. grazie

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
385
10
265

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
è ottimo perchè unisce l'efficacia del minox tradizionale a tanta praticità, in più è senza glicole quindi non irrita.

perfetto per vertex meno sul fontale ma non per efficacia,in quanto sul frontale cola andando su fronte..quindi devi muoverti con cautela.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Una decina di minuti ed e' asciutto.Io lo uso solo sulla zona frontale e mi trovo molto bene.

Ottimo prodotto,grazie ancora a Jonny che ce lo dovrebbe rendere disponibile ad un ottimo prezzo.

ciauzz[8D]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Non conosco questo prodotto...io ho abbandonato il regain per irritazione e leggo che questo non ha glicole, quindi potrebbe fare al caso mio.
Come si applica? Spo*ca molto? Deve essere lasciato agire per minimo 3 ore come il minoxidil classico?

Grazie!

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
385
10
265
quello che mi chiedevo io, pur informandomi, è se l'applicazione necessiti di particolare metodo. mi spiego meglio, con quello liquido ibevevi il cotton-fioc e via a picchiettare sulla zona interessata, col foam che è spumosa immagino, si ungono i capelli e poi l'idea è che penetri meno, o bisogna massaggiare?

ps: per i piu esperti, sostutuira anche i miei antiandrogeni del galenico o dovro' adattare qualcosa?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
La schiuma va anche sui capelli,ma non gli spo*ca,asciuga in modo rapido.I capelli restano belli e profumati.
Ovvio che il prodotto deve agire almeno 2-3 ore prima del lavaggio(e' sempre minox)
Il prodotto e' minox 5%,quindi nulla a che vedere con lozione a base di antiandrogeni,quelli devi applicarli a parte .

ciauzz[8D]

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
385
10
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
La schiuma va anche sui capelli,ma non gli spo*ca,asciuga in modo rapido.I capelli restano belli e profumati.
Ovvio che il prodotto deve agire almeno 2-3 ore prima del lavaggio(e' sempre minox)
Il prodotto e' minox 5%,quindi nulla a che vedere con lozione a base di antiandrogeni,quelli devi applicarli a parte .

ciauzz[8D]

grazie Proxy! sono un paziendi di Gigli, credo sia in ferie, giusto a titolo informativo, prendendo il foam dovrei abbinare una lozione antiandrogeni galenica immagino, esiste? cioe è una cosa fattibile (spino,cipro, alfa etc etc)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Certo che e' fattibile,trovi parecchie formulazioni anche sul forum,prova a cercare.

ciauzz[8D]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Uhm non spo*ca i capelli...quindi non necessita di lavaggio per forza, però immagino che non si possa applicare subito dopo lo shampoo con la cute bagnata, giusto?

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Non pensavo si potesse applicare su cute bagnata. Mi era stato detto per esempio di non applicare il minoxidil sulla testa bagnata perchè l'assorbimento era maggiore e quindi poteva dare disturbi!

Bè certo che così è davvero comodo!

Quindi diciamo che rispetto al regain non ha nulla da invidiare in termini di efficacia?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Se non hai problemi particolari di pressione,lo puoi fare tranquillament,io l'ho sempre fatto anche il minox lozione.

ciauzzz[8D]

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
No direi di no...anzi la mia è piu' sul basso di pressione...per il cuore nessun problema?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Se hai la pressione bassa,il solo minox ti potrebbe creare problemi,poi e' tutto soggettivo.
Se non hai mai avuto problemi,non credo tu ne possa avere,comunque te ne accorgi alle prime applicazioni.

ciauzz[8D]

15 Luglio 2006
222
0
165
Johnny aspettiamo tuo notizie sulla disponibilita' ìdel prodotto in questione.
Nel frattempo chiedo a voi che lo utilizzate dove posso comprarlo e soprattutto quanto costa!

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
nel frattempo comprati il kirkland è il miglior minoxidil per rapporto qualità/prezzo

il foam lo si trova solo nei siti/distributori americani (basta fare una ricerca su google) oppure puoi provare su ebay da qualche venditore europeo....comunque se compri dall'America i tempi di attesa sono lunghissimi e spesso i pacchi sono bloccati alla dogana

comunque la formula del Minoxidil non cambia è solo un diverso metodo di APPLICAZIONE non c'è nulla di aggiunto al principio attivo del minoxidil, per ora tra i minoxidil industriali secondo me il kirkland da Johnny è la migliore scelta per prezz, sicurezza e rapidità nella consegna
Ciao