Abbondante quanto?? 10-20-50-100?Salve, risollevo la discussione, da qualche mese noto quando mi pettino un perdita abbondante di capelli, vorrei provare questo prodotto.
Posso usarlo tranquillamente senza ricetta ne controllo del trico?
Se nel mio galenico minoxidil c'è gia l'idrocortisone 17-butirrato, diventa inutile integrare questo farmaco?
Per quanti mesi dovrei usarlo?
guarda non li conto ma in 5-6 giorni che mi pettino faccio un bel tappeto in bagno. Cmq ok grazie per il feedbackAbbondante quanto?? 10-20-50-100?
Siamo in Effluvio quindi è normale perdere più capelli del solito.
Se lo hai già in Lozione è inutile,anche perché di norma si utilizza 3-4 volte a settimana nei casi più gravi, tu anche se la % è più bassa,lo usi tutti i GG
Dagli una contata giornaliera tanto per farti un'idea,un centinaio al giorno sono ancora normaliguarda non li conto ma in 5-6 giorni che mi pettino faccio un bel tappeto in bagno. Cmq ok grazie per il feedback
questa caduta abbondante potrebbe anche essere che da gennaio ho fatto 2 mesi di minox al 3%, poi 2 mesi al 4% e ora sono al secondo mese di 5%?Abbondante quanto?? 10-20-50-100?
Siamo in Effluvio quindi è normale perdere più capelli del solito.
Se lo hai già in Lozione è inutile,anche perché di norma si utilizza 3-4 volte a settimana nei casi più gravi, tu anche se la % è più bassa,lo usi tutti i GG
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: