fedra

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
ciao ragazze,

spero che state tutte su di morale, mo che arriva il bel tempo..
di nuovo..

Ho una domanda da farvi, qualcuno di voi prende FEdra..me la prescritto il medico.

Ho smesso di prendere yasmin da quasi un anno, e la caduta e migliorata..cioe di poco..

fairy

Utente
12 Dicembre 2005
328
0
265
io l'ho presa per 3 anni, fra le tre che ho provato è la migliore, neanche troppa ritenzione, nessun effetto collaterale, nessun effluvio o sfogo acneico.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
xchè hai smesso la yasmin?

io pensavo di assumerla..non ora, già il cambio loette-diane si è fatto sentire..fino adesso (a distanza di quasi 6 mesi), però la diane gonfia e prima o poi dovrò cambiarla.

Conclusioni finali sulla yasmin?? pro e contro

zaza33

Utente
17 Giugno 2006
4
0
5
ciao a tutte ... la loette che voi sappiate o abbiate provato da problemi di caduta di capelli, perche da quando la assumo ne perdo un mondo!!!!
[}:)]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
la loette l'ho presa solo x 3 mesi e quindi nn saprei dirti....
quando xò ho ripreso la diane...effluvio, sembra stia finendo solo ora dopo mesi e mesi..

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Ciao ragazze,a proposito di pillola,a me è sorto um problema,a qualcuna di voi è successo?Mi spiego.Sono passata dal practil 21 alla yasmin e durante questo passaggio il mestruo appena finito mi è ritornato,o meglio ho delle perdite da parecchi giorni.Anch'io tempo fa prendevo la diane(zero risultati),infatti più dermatologi mi dissero che nn faceva al mio caso..Buona giornata

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Cara Simo, come ti avevo già detto la Yasmine dà molti problemi di perdite intermestruali. Mi sono informata da più ginecologi e anche da vari forum in Internet e posso assicurarti che, nonostante sia considerata leggera, dà molti problemi di perdite. Il motivo non mi è stato spiegato e poi io non ho indagato oltre, visto che l'ho smessa.
Ciao![:D]

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
grazie Maddy,già sono anemica..solo che nn posso smetterla così di colpo,nn è neanche un mese che la sto assumendo.Nn so che fare

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Anche io ho dovuto prendere sempre il Ferrograd durante l'assunzione di Yasmine e considera che il primo mese di assunzione era come se avessi sempre il ciclo....
Io sentirei il tuo ginecologo e chiederei a lui cosa fare. Capisco che non puoi smetterla di colpo, ma puoi ben immaginare che non fa assolutamente bene avere perdite costanti!
Dammi retta, chiedi a lui!

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
allora prendevo yasmin da 3 anni, poi ho smesso da quasi un anno su consiglio di un endocrinologo che mi aveva consigliato il Dr Campo.. in fatti la pillola Yasmin contiene un alta quantità di progesterone che aiuta il gonfiore, magari anche l'acne ma non fa bene ai capelli..

il medico in questione mi ha prescritto fedra o harmonet, e sono un po terrorisata ha iniziare a prendere altre pillole..

Non so che effetto avrà sulla caduta..

che dilemma
che ne pensate?

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Jasmine cara, pensa che a me invece la Yasmine è stata consigliata proprio per i capelli... personalmente a me sono migliorati molto in soli 4 mesi di assunzione e ora che l'ho smessa sono tornata al punto di partenza....

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
non mi riccordo piu come si chiama, si trova a roma vicino piazza dei cinque cento.. controllo e poi te lo dico.
cmq la pillola anticoncezionale e soggettiva.. percio va fatta tutte le analisi prima di assumerle..
Ho perfino fatto il test oramanale al synacten.
Yasmin non era adatto al mio caso..
Attualemente non sto prendendo nulla.

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
ciao miki,

l'endocrinologo si chiama Romanelli Francesco.
Campo ha detto che uno dei migliori infatti costa!!!!!!!!!!!!!