favoloso

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
raga premetto che questo post non l ho apro per fare pubblicità o altro!solo per farvi presente un prodotto che ho usato e che personalmente consiglio a tutti perchè lo trovo davvero ottimo!si tratta dello schampoo della biokap anticaduta!è uno shampoo delcato con proprietà anti dht che lascia i capelli morbidi voluminosi puliti e lucenti e fa pure una discreta schiuma in piu non contiene sls!lo uso da una paio di mesi e mi sono trovato benissimo lo consiglio a tutti quelli che come me sono alla ricerca di uno shampoo delicato ma efficace nel pulire i capelli!ciauuuuu

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
questo e il migliore tra tutti quelli della stessa linea?e anche meglio del nizoral o del mellis?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Hyde
raga premetto che questo post non l ho apro per fare pubblicità o altro!solo per farvi presente un prodotto che ho usato e che personalmente consiglio a tutti perchè lo trovo davvero ottimo!si tratta dello schampoo della biokap anticaduta!è uno shampoo delcato con proprietà anti dht che lascia i capelli morbidi voluminosi puliti e lucenti e fa pure una discreta schiuma in piu non contiene sls!lo uso da una paio di mesi e mi sono trovato benissimo lo consiglio a tutti quelli che come me sono alla ricerca di uno shampoo delicato ma efficace nel pulire i capelli!ciauuuuu

Non sei l'unico ad aver avuto ottime impressioni usando Biokap e in particolare la versione anticaduta (che non è anticaduta) ,è uno shampoo molto conosciuto e apprezzato tra i forumisti,

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dondon
questo e il migliore tra tutti quelli della stessa linea?e anche meglio del nizoral o del mellis?

Come resa estetica e praticità d'uso è migliore degli shampoo che hai citato,poi è delicatissimo e fa un ottima schiuma.

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265