favoloso

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
raga premetto che questo post non l ho apro per fare pubblicità o altro!solo per farvi presente un prodotto che ho usato e che personalmente consiglio a tutti perchè lo trovo davvero ottimo!si tratta dello schampoo della biokap anticaduta!è uno shampoo delcato con proprietà anti dht che lascia i capelli morbidi voluminosi puliti e lucenti e fa pure una discreta schiuma in piu non contiene sls!lo uso da una paio di mesi e mi sono trovato benissimo lo consiglio a tutti quelli che come me sono alla ricerca di uno shampoo delicato ma efficace nel pulire i capelli!ciauuuuu

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
questo e il migliore tra tutti quelli della stessa linea?e anche meglio del nizoral o del mellis?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Hyde
raga premetto che questo post non l ho apro per fare pubblicità o altro!solo per farvi presente un prodotto che ho usato e che personalmente consiglio a tutti perchè lo trovo davvero ottimo!si tratta dello schampoo della biokap anticaduta!è uno shampoo delcato con proprietà anti dht che lascia i capelli morbidi voluminosi puliti e lucenti e fa pure una discreta schiuma in piu non contiene sls!lo uso da una paio di mesi e mi sono trovato benissimo lo consiglio a tutti quelli che come me sono alla ricerca di uno shampoo delicato ma efficace nel pulire i capelli!ciauuuuu

Non sei l'unico ad aver avuto ottime impressioni usando Biokap e in particolare la versione anticaduta (che non è anticaduta) ,è uno shampoo molto conosciuto e apprezzato tra i forumisti,

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dondon
questo e il migliore tra tutti quelli della stessa linea?e anche meglio del nizoral o del mellis?

Come resa estetica e praticità d'uso è migliore degli shampoo che hai citato,poi è delicatissimo e fa un ottima schiuma.

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
allora dondon il mellis e uno shampoo delicato... io non l ho mai usato ma gli utenti del forum dicono sia un ottimo shampoo adatto anche a lavaggi frequenti ma io penso che il biokap in questo senso non abbia rivali!per quanto riguarda il nizoral posso dirti che come shampoo è ottimo ma non lo si puo paragonare la biokap perchè la funzione è diversa!il nizoral lo uso anche io ma innanzitutto non è adatto a lavaggi frequenti è molto aggressivo e va usato con parsimonia dato che serve sopratutto a combattere la dermatite seborroica!io lo alterno al biokap e devo dire che i risultati sono favolosi!Per quanto riguarda la funzione anti dht del biokap...so che nessuno shampoo ha proprietà antiandrogene ma esso contiene elementi quali il saw palmetto presenti anche in un altro shampoo (il revivogen) che secondo alcuni studi presentano la suddetta proprietà quindi penso che utilizzandolo frequentemente almeno qualche beneficio lo si possa ottenere!

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Ok, lo voglio provare anch'io, ma poi, siccome devo mettere il balsamo, non vorrei che cancelli l'effetto dello shampoo. E' buono anche il balsamo della stessa linea (se c'è)?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Quale effetto dello shampoo??

Comunque si, esistono anche i balsami della stessa linea.

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
a conferma che la resa degli shampoo è soggettiva vi dico che io lo trovo pessimo, sia in termini di delicatezza(mi da prurito) e di resa estetica....bocciato in pieno (parere strettamente personale s intende)

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Forse sei allergico al mentolo.

Ti consiglio comunque di riprovare con il biokap e di chiedere all'erborista qualche campione di shampoo per lavaggi frequenti.

Secondo me è anche meglio sotto certi punti di vista dell'ottimo anticaduta, e poi è molto denso, quindi se ne spreca di meno.

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
Citazione:Messaggio inserito da quasicalvo
a conferma che la resa degli shampoo è soggettiva vi dico che io lo trovo pessimo, sia in termini di delicatezza(mi da prurito) e di resa estetica....bocciato in pieno (parere strettamente personale s intende)

Io non lo trovo pessimo ma cmq non lo trovo molto buono, anche risciacquando accuratamente mi lascia un po' i capelli tipo incollati tra loro, e vicino al bulbo addirittura ruvidi. Sulla qualità della composizione non posso dire nulla in quanto non sono un esperto, ma come ho detto nell'altro topic che ho aperto, il pantene pro-v classic ha un'ottima resa estetica e al tatto sui miei capelli, ma anche per questo non posso esprimermi sulla qualità della composizione.

ciao ciao

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da raccar
Quanto costa?

Ecco i costi:

Eco-Biologico Shampoo Doccia Certificato Ecocert 10€ per 200ml
Antiforfora - Lavaggi frequenti - Capelli grassi 9€ per 200 ml
Anticaduta 11€ per 200 ml

passco

Utente
20 Giugno 2003
60
0
65
A me personalmente il biokap anticaduta determina un incremento delle crosticine sul cuoio capelluto oltre al prurito.
Potrebbe essere dovuto alla presenza del mentolo. Comunque lo trovo migliore di molti shampoo.

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
Citazione:Messaggio inserito da passco
A me personalmente il biokap anticaduta determina un incremento delle crosticine sul cuoio capelluto oltre al prurito.
Potrebbe essere dovuto alla presenza del mentolo. Comunque lo trovo migliore di molti shampoo.

confermo anche per me

marcov

Utente
24 Luglio 2007
44
0
15
grazie etty x la risposta provero' dove mi hai detto.funziona bene? io lavo i capelli tutti i giorni andra' bene? vorei chiederti anche se è consigliabile comprare finasteride on line?
ho 42 anni ho speso tanti soldi x scarsi risultati,se si potesse almeno risparmiare.....
grazie comunque, ciao a tutti[:O]

hakan

Utente
14 Novembre 2006
24
0
15
Ciao ragazzi..Anche io sono afflitto dalla DS e ne ho provato di tutti i colori..Ora mi trovo abbastanza bene lavando i capelli ogni 3 gg alternando una volta il nizoral e una volta lo shampoo Deltacrin...Quest'ultimo mi lascia i capelli soffici e vaporosi..abbastanza buono anche per il sebo..provate.. e poi sotto di omega 3 e 6..oltre che fina e company..ciao..