fattore di crescita

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
28
0
15
avevo postato questo argomento ma è sparito, qualcuno sa dov'è? cmq chiedevo che mi dite del fattore di crescita? lo ha fatto un mio amico e ho visti grandi risultati
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Mi pare che qualcuno abbia provato con risultati positivi, ma ora non ricordo se era un utente che mi ha scritto sul vecchio forum (messaggi irrecuperabili) o qualcuno sui forum esteri.

Ciao

MA - r l i n
 

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
bisognerebbe capire se effettivamente generi effetti collaterali nel tempo.
il campione è molto ristretto, ma sembra interessante. cosa ne pensi marlin?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Penso che avevo iniziato a fare qualcosa di simile (con lo skin roller) perché ci credevo, ma poi ho smesso perché la pratica di questo tipo fatta in casa può portare a problemi molto seri e non per colpa di duta, ma della tecnica utilizzata. Comunque già ai tempi alcuni utenti cercavano un medico esperto di mesoterapia che applicasse questa tecnica e questa dovrebbe essere la soluzione più sicura.

Ciao

MA - r l i n
 

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
28
0
15
io ho un amico che fa una fiala ogni 3 mesi per il mantenimento, e i risultati ottenuti sono davvero buoni. Chi ha la fortuna di avere un aga da pochi mesi o anni non si faccia sfuggire questa terapia. Se lo avessi saputo prima... Secondo me è la migliore. Gli unici svantaggi sono il prezzo, 150 euro a fila, quindi 1 fiala ogni 3 mesi, che va mantenuta, come x la finasteride e il minoxidil, e che danno fastido le varie punturine sul cuoio
 

luca 348

Utente
21 Gennaio 2019
28
0
15
comunque ho fatto la consulenza e mi ha detto che prima va fatta una terapia d'attacco di sei sedute ogni settimana circa, di mezza fila x seduta, poi si vede come risponde.
Qualcuno ha avuto esperienze con la mesoterapia fattore di crescita?