Fatto strano

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ciao a tutti,e un pò di tempo che bazzico su questo forum per cercare di saperne di più, devo dire che la costanza e la voglia di risolvere il problema per la maggior parte di voi e veramente unica per cui aguro a tutti di riuscire prima o poi a debellare questo smacco che la natura a deciso di fare a molti di noi.
Io ho 24 anni e da 7 anni ormai combatto contro questa brutta bestia (combatto è una parola grossa visto che prima mi ero rassegnato, anche perchè nessun dermatologo è mai stato all'altezza della situazione)adesso invece dopo la lettura accurata dei vostri precedenti mex mi sono deciso a riprendere in mano la situazione (magari non servirà, ma almeno posso dire io ci ho provato)marzo sono stato da un dermatologo che mi ha definitivamente tolto ogno dubbio e mi a prescritto propecia, peccato che abbia sbagliato a farmi la ricetta per cui finita la scatola sono rimasto senza ora a luglio avrò un'altra visita (speriamo bene sta volta).
Per cercare di fare qual cosa in questi mesi di attesa ho comprato revivogen,ormai sono passate 4 settimane dalla prima applicazione è devo dire che non mi sembra male sarà forse un impressione, ma ho notato anche io come molti di voi un pò di vellus saltar fuori e una caduta molto ridotta rispeto a un mese fa.
una cosa non mi è molto chiara secondo voi se il prodotto funziona davvero perchè l'azienda che lo produce è costratta ad utilizzare foto ritoccate al computer, lo sò che è banale e come dite voi non bisogna attenersi troppo alle foto,(osservate bene il prima e il dopo non vi sembra che ci sia qualcosa di molto strano soffermatevi a guardare la parte alta delle foto e capirete.(magari e una mia impressione volevo solo sapere cosa ne pensate)
Io credo che se un azienda deve scendere a questi compromessi per vendere, allora ne anche loro si fidano veramente del loro prodotto.
scusate se vi ho stramazzato l'anima.
Un in bocca al lupo a tutti.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ciao a tutti,e un pò di tempo che bazzico su questo forum per cercare di saperne di più, devo dire che la costanza e la voglia di risolvere il problema per la maggior parte di voi e veramente unica per cui aguro a tutti di riuscire prima o poi a debellare questo smacco che la natura a deciso di fare a molti di noi.
Io ho 24 anni e da 7 anni ormai combatto contro questa brutta bestia (combatto è una parola grossa visto che prima mi ero rassegnato, anche perchè nessun dermatologo è mai stato all'altezza della situazione)adesso invece dopo la lettura accurata dei vostri precedenti mex mi sono deciso a riprendere in mano la situazione (magari non servirà, ma almeno posso dire io ci ho provato)marzo sono stato da un dermatologo che mi ha definitivamente tolto ogno dubbio e mi a prescritto propecia, peccato che abbia sbagliato a farmi la ricetta per cui finita la scatola sono rimasto senza ora a luglio avrò un'altra visita (speriamo bene sta volta).
Per cercare di fare qual cosa in questi mesi di attesa ho comprato revivogen,ormai sono passate 4 settimane dalla prima applicazione è devo dire che non mi sembra male sarà forse un impressione, ma ho notato anche io come molti di voi un pò di vellus saltar fuori e una caduta molto ridotta rispeto a un mese fa.
una cosa non mi è molto chiara secondo voi se il prodotto funziona davvero perchè l'azienda che lo produce è costratta ad utilizzare foto ritoccate al computer, lo sò che è banale e come dite voi non bisogna attenersi troppo alle foto,(osservate bene il prima e il dopo non vi sembra che ci sia qualcosa di molto strano soffermatevi a guardare la parte alta delle foto e capirete.(magari e una mia impressione volevo solo sapere cosa ne pensate)
Io credo che se un azienda deve scendere a questi compromessi per vendere, allora ne anche loro si fidano veramente del loro prodotto.
scusate se vi ho stramazzato l'anima.
Un in bocca al lupo a tutti.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Ciao a tutti,e un pò di tempo che bazzico su questo forum per cercare di saperne di più, devo dire che la costanza e la voglia di risolvere il problema per la maggior parte di voi e veramente unica per cui aguro a tutti di riuscire prima o poi a debellare questo smacco che la natura a deciso di fare a molti di noi.
Io ho 24 anni e da 7 anni ormai combatto contro questa brutta bestia (combatto è una parola grossa visto che prima mi ero rassegnato, anche perchè nessun dermatologo è mai stato all'altezza della situazione)adesso invece dopo la lettura accurata dei vostri precedenti mex mi sono deciso a riprendere in mano la situazione (magari non servirà, ma almeno posso dire io ci ho provato)marzo sono stato da un dermatologo che mi ha definitivamente tolto ogno dubbio e mi a prescritto propecia, peccato che abbia sbagliato a farmi la ricetta per cui finita la scatola sono rimasto senza ora a luglio avrò un'altra visita (speriamo bene sta volta).
Per cercare di fare qual cosa in questi mesi di attesa ho comprato revivogen,ormai sono passate 4 settimane dalla prima applicazione è devo dire che non mi sembra male sarà forse un impressione, ma ho notato anche io come molti di voi un pò di vellus saltar fuori e una caduta molto ridotta rispeto a un mese fa.
una cosa non mi è molto chiara secondo voi se il prodotto funziona davvero perchè l'azienda che lo produce è costratta ad utilizzare foto ritoccate al computer, lo sò che è banale e come dite voi non bisogna attenersi troppo alle foto,(osservate bene il prima e il dopo non vi sembra che ci sia qualcosa di molto strano soffermatevi a guardare la parte alta delle foto e capirete.(magari e una mia impressione volevo solo sapere cosa ne pensate)
Io credo che se un azienda deve scendere a questi compromessi per vendere, allora ne anche loro si fidano veramente del loro prodotto.
scusate se vi ho stramazzato l'anima.
Un in bocca al lupo a tutti.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Guarda,parlerò in modo egoistico ma sinceramente a dirla tutta a me interessa che funzioni su di me,poi delle foto possono fare quello che vogliono![;)]
 

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Credo di aver capito cosa intendi anche se come sempre le foto lasciano sempre il tempo che trovano...

Sinceramente non sono un esperto di grafica per cui non saprei darti un giudizio.

Io stesso sto cercando di capire di più su revivogen, visto che la mia situazione è tutto sommato discreta e mi interesserebbe un prodotto che limiti la miniaturizzazione e soprattutto, migliori lo stato del cuoio capelluto e lo spessore dei capelli, visto che i galenici mi costringono a sopportare un po' di irritazioni e pruriti e non vedo miglioramenti più di tanto sulla salute dei capelli.

Ripeto se revivogen ti ha fatto anche solo questo credo si possa ritenere un ottimo prodotto.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
grazie per il tuo interessamento, peccato che il mio medico di base non vuole prescrivermela, mi ha detto che non si prende la responsabilita di prescrivermi un medicinale di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine, pensa che ho provato a chiedergli anche se mi prescriveva il minox e anche per questo mi ha fatto storie dicendomi che sono cose che anno degli effetti collaterali,tu non hai idea che litigata che ho avuto le ho persino detto di non fare il medico ma di andare a fare l'erborista, così almeno si toglieva tutte le responsabilità, comodo essere medico in questo modo.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Continuo a essere abbastanza perplesso sul discorso medico di base anche se come qualcuno di voi dice che bisogna essere più umili, ma come tutti voi credo sappete, essendo chi più chi meno nella mia situazione, cosa vuol dire: pronti a partire per iniziare una terapia e dopo ne anche un mese dover sospendere per un errore stupidissimo, anche perchè il tempo nel nostro caso e veramente denaro.