fatti visitare...ma da da chi????

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
in effetti anche julien sostiene la tesi di steffy...

però il dottore ha affermato di avere prescritto singolarmente sostanze come spironolattone ,progesterone ecc..
ed aver riscontrato ai controlli miglioramenti..quindi sono sostanze che dovrebbero funzionare

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
L'esperienza clinica di tutti i giorni e' una cosa , le dissertazioni fatte senza dati di fatto sono un altra.
saluti

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
scusate circa Pastore: le cure segreti non devono esistere credo sia anche vietato, se lui rifiuta di dirti cosa c'è per paura che gli freghino la ricetta, se proprio ci tieni basta portare la soluzione in un laboratorio e farti fare l'analisi dei componenti, così mi hanno detto.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga quoto il dottore per quello che ha detto una persona che non è esperta nel settore può esprimere un'opinione....ma non puo dare delle affermazioni precise....però io devo dire che da quanto ne ho sentito nessuno e riuscito ad avere risultati con integratori e cose varie solo da mino e fina(e anche usando questa cura c'è chi ha avuto dei bei risultati e chi invece no)

ripeto dico questo secondo quanto mi hanno detto ma non ho mai costatato di persona...sto perdendo molti capelli ma ho tanta paura di prendere fina..per questo vorrei andare da campo o qualcuno bravo per farmi cosnigliare[V][V][V]

W INTERCYTEX[^]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ok, haga, tranquillo,ma nessuno ancora, mi ha, risposto,devo andare, a fare , sta, visita ,ma non so, da chi[^][^][^][^][^]

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
hey86, a me pare che ti abbiamo risposto... cmq, ripetendo: ammesso che tu riesca a farti fissare un appuntamento, vai pure da Campo. Altrimenti, nel meridione opera anche Ovidio che e' un ottimo professionista.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Tra parentesi, aggiornando brevemente sulla mia situazione:
lunedi' ho avuto la terza visita da Pastore: effettivamente, anche il Dottore ha confermato che la situazione visivamente non e' cambiata in maniera apprezzabile. Ma due sono i fattori da considerare:
- il primo e' che la miniaturizzazione sta continuando a diminuire progressivamente, ed effettivamente sto avendo quanto promesso dalle cure di Pastore (recuperare due gradi della scala in sei mesi... e io il sesto non l'ho ancora finito);
- il secondo e' che dalla prima decade di Settembre sono colpito dall'effluvio autunnale... e ahime' la tricoanalisi che mi ha effettuato Pastore ha rivelato che la percentuale dei telogen e' molto alta.

Pertanto, se non avessi avuto questo disastroso effluvio, credo che avrei apprezzato miglioramenti visibili come ho avuto nei primi tre mesi.
Chiaramente, Pastore ha elaborato un nuovo cambiamento di terapia (che iniziero' da meta' mese) per farmi riprendere nel migliore dei modi dall'effluvio, e quindi confido di notare consistenti miglioramenti verso Dicembre, quando cmq avro' una nuova visita di controllo.
Al solito, vi terro' aggiornati!

P.S. hey86, io se fossi in te non starei a dire che Pastore e' in grado di ridarti solo due peletti un piu'.. quello che sa fare lui, se lo sognano tutti gli altri medici...

giulio8

Utente
23 Maggio 2007
22
0
15
grazie degli aggiornamenti mattew, io intanto da una settimana ho iniziato la cura del dottor pastore e per ora non ho riscontrato la caduta indotta che nel primo mese ho letto dovrebbe presentarsi....rimango comunque in ascolto e vi terrò aggiornati.

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
haga, no, non ricordo di aver avuto un particolare incremento della caduta... ma tieni conto che cmq venivo da una situazione disastrosa, in cui la caduta era gia' molto abbondante di per se', per cui potrei semplicemente non essermene reso conto.
Ricordo pero' di aver avuto la disquamazione lamellare del cuoio capelluto (che secondo il dottore rappresentava un fatto positivo), comparsa gia' dopo un paio di settimane dall'inizio della terapia, e poi scomparsa progressivamente dopo 40 giorni circa.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
matthew mi permetterei mai di dire che le cure di pastore non sono buone(due peletti in piu)ma io penso che i limiti della medicina in questo campo siano molto chiari...cioe ti rendi conto anche i trapianti non fanno miracoli,sarà come dici tu anche piu bravo di altri però non sarà un dio...scusa non voglio mettere in cattiva luce un professionista come lui anzi....ma bene o male le cure sono tutte uguali, si lui ha la sua cura personale ma... una curiosità ma tu quanto spendi al mese??sempre se puoi dirlo eh grazie anticipatamente

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Beh i trapianti hanno il chiaro limite della zona donatrice, per cui non possono in alcun modo essere risolutivi in tutti i casi in quanto dipende dal pattern della calvizie e dalla sua gravita'. Pastore sembrerebbe poter confidare anche su sostanze che non vengono comunemente usate dagli altri dottori, e questa potrebbe essere la marcia in piu'. Ho visto effettivamente fotografie di ragazzi che hanno migliorato sensibilmente la propria situazione, scalando letteralmente la scala Norwood. Ci tenevo solo a precisare questo, ovvero che le sue cure possono essere una buona carta da giocare. Poi e' chiaro, la *cura*, di fatto, non esiste, e non e' che il dottore assicuri risultati in ogni caso, in questo siamo (purtroppo) d'accordo.
Difatti, personalmente ancora non me la sento di promuovere le cure del dottore a destra e a sinistra, dato che io stesso sono ben lungi dall'essere soddisfatto. Avevo ottenuto dei risultati apprezzabili dopo tre mesi, ma poi, vuoi per l'effluvio (nonostante l'integratazione di tutte le sostanze utili che dovrebbe servire ad attutirne l'impatto) vuoi per qualcos'altro, di miglioramenti non se ne sono piu' visti e anzi ora credo anche di stare regredendo.
La cura, come mi pare avevo scritto anche in post precedenti a questo, costa 230 Euro al mese, piu' eventuali 15 Euro per le spese di spedizione.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
230 euro???e non vedi ancora niente??mmm strano..sero di cuore che vedrai ampi risultati perche per quello che spendi..avresti fatto un pino di risparmio..almeno tra 15 anni i trovavi qualcosa cosi invece non penso[^][^][^]scherzo eh!!...se mi e permesso grazie comunque...penso in tutti i casi che chiamero pastore