fatevi vivi :)

18 Maggio 2003
300
0
265
poco più che un anno..se ben ricordo xxenergyxx tu rientri tra i miracolati...come procede a distanza di due anni?
grazie alla tua esperienza mi decisi..vedremo tra un pò...

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
sicuramente la linea frontale è 1 pochino migliorata e ho recuperato la maggior parte dei capelli che si stavano miniaturizzando in zone tempie,credo che la terapia col revivogen sia veramente molto lunga,quando vedo i risultati che si ottengono con fina e compagnia bella in 7 mesi devo dire che sui buoni responditori sono veramente ottimi.Io comunque mi ritengo soddisfatto,i miglioramenti ci sono continuamente seppur lenti.Sono convinto che se al posto di perdere 2 anni sbagliando in continuazione terapie avessi usato subito il revivogen la situazione sarebbe rimasta perfettamente normale,avrei controllato e mantenuto tutti i capelli sulle tempie.Così invece mi sono dovuto accontentaredi un buon reinfoltimento come dicevo su tutta la hairline,però quello che ormai era perduto non è rispuntato dal nulla fino a ripristinare la situazione iniziale.

shake

Utente
29 Aprile 2006
58
0
65
Ho usato Remortogen solo qualche settimana (non ho finito nemmeno la prima boccetta), giusto il tempo di accorgermi che oltre a macchiare cuoio capelluto, federe, tovaglie e quant'altro, mi faceva pure aumentare la forfora. Ma questo, probabilmente, è soltanto un problema di chi ha la cute grassa come la mia [V]

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
un mese e mezzo di utilizzo combinato shampoo e lozione e devo dire che sono soddisfatto. Questo nonostante all'inizio ero perplesso dopo aver letto molti messaggi negativi. Devo dire che tutte le lamentele, untuosità, giramenti di testa etc, non li ho riscontrati. sarà che io metto solo 1 mlg ma finora non ho federe da buttare. Comunque ripeto sono soddisfatto xchè i capelli sono effettivamente più spessi, e lo shampoo è veramente valido. bye