Fastidio alla cute....

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao,
volevo sapere se a qualcuno di voi capita, spostandosi i capelli in una certa maniera o quando tira vento, di sentire un certo fastidio alla base come se i capelli venissero forzati?? Io ho i capelli lunghetti ed un iniziale AA + effluvio.. Magari a qualcun altro di voi che ha una delle due cose capita. Mi piacerebbe capire perchè succede e se è comune a tutti quelli che han problemi di capelli..

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao,
volevo sapere se a qualcuno di voi capita, spostandosi i capelli in una certa maniera o quando tira vento, di sentire un certo fastidio alla base come se i capelli venissero forzati?? Io ho i capelli lunghetti ed un iniziale AA + effluvio.. Magari a qualcun altro di voi che ha una delle due cose capita. Mi piacerebbe capire perchè succede e se è comune a tutti quelli che han problemi di capelli..

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ciao,

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Grazie dottore,
in effetti a me han diagnosticato effluvio oltre che aga. Il fastidio è sul frontale e al centro della testa. Mi sto curando con locoidon, un applicazione ogni sera, x 45 gg.

Ultima domanda, se io prendo finasteride e locoidon, non fanno contrasto il fatto che uno curi l' effluvio e l' altra causi caduta indotta? Non per nulla il dermatologo me lo ha prescritto solo x 45 gg, poi solo propecia..

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
posso dire che ultimamente se poggio la testa sul cuscino spesso mi danno fastidio i capelli sopra (quelli della zona centrale) nonostante il cuscino va a contatto solo con la nuca.