fastidi e ora......

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
allora dopo aver avuto diversi fastidi tipo tachicardia ho sospeso il tipo di minox che usavo.ahimè ho convissuto con sti fastidi 5 o 6 mesi (su12 di utilizzo) senza pensare che la causa era il minox.ora dopo 4 giorni che non lo metto più sento meno i fastidi...tuttavia mi chiedevo se queste cose avendoci convissuto qualche mese potessero causare qualche danno permanente o latro.sono un pò preoccupato del nulla ma lo sono.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
allora dopo aver avuto diversi fastidi tipo tachicardia ho sospeso il tipo di minox che usavo.ahimè ho convissuto con sti fastidi 5 o 6 mesi (su12 di utilizzo) senza pensare che la causa era il minox.ora dopo 4 giorni che non lo metto più sento meno i fastidi...tuttavia mi chiedevo se queste cose avendoci convissuto qualche mese potessero causare qualche danno permanente o latro.sono un pò preoccupato del nulla ma lo sono.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
a distanza di qualche mese resto cmq un pò agitato.Sono in periodo di sola fina e tutto sembra essere ok, il ch en esono felice.
Dottore secondo lei è il caso che uno faccia esami o visita cardiologica??so che mi ha risp che minox non da danni permanenti però leggo che quando avverti questi dolori al petto e robe varie devi smettere subito...uno che continua per mesi possibile che non succeda qualcosa??scompare tutto con l'emivita.spero di esser epiù tranquillo perchè sta cose mi spaventa un pò.Forse è stress.