Fascia Elastica

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Ho una vecchia cuffia che utilizzavo per andare in piscina. Oggi l'ho ritagliata e cominciato ad usarla come fascia elastica mettendola sui muscoli occipitali e frontali.
Qualcuno di voi continua ad usarla con regolarità? Risultati?

Comunque vada Io Sgaleo!

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Ho una vecchia cuffia che utilizzavo per andare in piscina. Oggi l'ho ritagliata e cominciato ad usarla come fascia elastica mettendola sui muscoli occipitali e frontali.

Comunque vada Io Sgaleo!

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165

Comunque vada Io Sgaleo!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Io sempre....risultati? Crdo che nel mio caso sia fondamentale al mantenimento...comunque a questo topic trovi ulteriori info: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33623

Ciao Ric.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma andare in una merceria e chiedete se hanno del tessuto elastica abbastanza spesso...io le prendo li e sono le migliori..veramente..

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
grazie ragazzi, mi trovo molto bene con la cuffia da piscina ritagliata. la porto qualche ora al giorno, poi vi farò sapere.

Comunque vada Io Sgaleo!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ric,
scusa riguardo ai tuoi mitici video....ma Tom li ha visti per caso, e se si, cosa ne pensa?

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
haha grazie per il mitici elvix[:D]
Veramente non li ho postati sul sito di Tom, comunque ti posso garantire che il movimento che faccio nel video è giusto(anche se adesso molto più ampio, quasi ai livelli di Tom) anche perchè ho il video di Tom(l'ho acquistato con dispense a seguito) e faccio lo stesso identico movimento.

Comunque vada Io Sgaleo!

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Ciao Ricardo, anch'io uso una fascia ricavata da una cuffia, però non ho ancora capito se aiuti o no la mia situazione. Da poco ho ricominciato a metterla nelle ore serali.
Ne approfitto per ampliare la divagazione sul video di Hagerty (che ho scaricato con il mulo)e chiederti: nel primo esempio pratico che fa, contrae gli occipitali e, rilasciadoli, alza i frontali giusto?
Va troppo veloce e l'inglese lo capisco fino ad un certo punto..grazie

se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ezra Pound

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
esattamente smoky, secondo me come ho gia scritto qualche tempo fa ha un ruolo importante l'esercizio avanzato.
Per la fascia vedremo, per il momento la porto un paio d'ore al giorno.

Comunque vada Io Sgaleo!