Farmaco irreperibile per calvizie

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
ciao
è possibile che il regaine non si trovi?oggi sono andato in 2 farmacie e mi hanno detto che non gli arriva da tempo,che i fornitori o la ditta che lo produce hanno avuto problemi e che torna appena a fine mese...ma io l'ho finito e non posso aspettare fino alla fine del mese...come faccio?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
ciao
è possibile che il regaine non si trovi?oggi sono andato in 2 farmacie e mi hanno detto che non gli arriva da tempo,che i fornitori o la ditta che lo produce hanno avuto problemi e che torna appena a fine mese...ma io l'ho finito e non posso aspettare fino alla fine del mese...come faccio?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
ciao

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
prendo il minoxmen oppure fattelo preparare galenicamente in farmacia alla percentuale che lo usi in questo momento costa molto meno ed ha lo stesso principio attivo percui ... i conviene anche

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
Si ma possibile che non si trova il minoxidil???cioè stiamo scherzando??E uno se vuole prendere l'industriale come fa a curarsi???

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
Mi serve subito non tra una o due settimane...dai non c'e una farmacia in italia che lo ha l'industriale?cosè diventato un farmaco fuori commercio???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Se hai tutta questa urgenza,prendi il minoximen(Menarini),la formulazione e in concessione alla Menarini dal produttore del Regaine.

ciauzz[8D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
speriamo che ci sia il minoximen almeno perchè cmq in quelle farmacie che sono andato non avevano nulla di alternativo (quindi presumo nemmeon questo minoximen..)

Che robe però....

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
credo che il problema dell'irreperibilità del regaine sia dovuta al fatto che è cambiata la casa produttrice da pfizer a johnson & johnson (almeno questo è quello che mi ha detto il farmacista)anche io lo uso e ho avuto la tua stessa difficoltà però so per certo che la farmacia santantonio di torino ce l'ha quindi dovresti aspettare giusto qualche giorno per fartelo arrivare