farmacista nn riesce a rperire l'acico fostatidico

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
purtroppo da tutti i composti per fare il preparato di a.fosfotdico nn s riesce a procuarare proprio quello!
cavolo! lo volevo provare! restero' al minoxidi....

devo andare in america posso reperirlo li?
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
purtroppo da tutti i composti per fare il preparato di a.fosfotdico nn s riesce a procuarare proprio quello!
cavolo! lo volevo provare! restero' al minoxidi....

devo andare in america posso reperirlo li?
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
purtroppo da tutti i composti per fare il preparato di a.fosfotdico nn s riesce a procuarare proprio quello!
cavolo! lo volevo provare! restero' al minoxidi....

devo andare in america posso reperirlo li?
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
O mio Dio !!
G.pippo po*ca miseria ti ho risposto già 2-3 volte...perchè fai
sempre la stessa domanda? [:D]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26675

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26486&whichpage=3

...see mo in America....
lo prepara la farmacia S.Antonio di TORINO !!! ti ho dato
il link con i recapiti telefonici ed e-mail ,
te lo fai spedire (loro lo fanno,ti arriva direttamente a domicilio in pochissimo tempo)
....chiedi a loro !

Tutto chiaro? madòòò che fatica.....[:D]

 

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
ma sto principio se non si trova in italia da dove arriva a torino ??? [^] Il mio farmacista si è messo in contatto, mi diceva con i suoi fornitori, ma nessuno di questi sa dove si piglia sta roba !!! Ma com,è? Possibile che i fornitori non sanno dove prenderlo, oppure dicono che per i costi è proibitivo!!! Pls un po di luce sulla questione thx...
 

hollybianco

Utente
13 Aprile 2007
32
0
15
ciao a tutti sto seguendo la discussione su a.fosfotdico e volevo sapere se ci sono altre testimonianze sull'efficacia del prodotto fatemi sapere anche io sono uno di quelli che le ha provate tutte [:)]speriamo che questa funzioni !!!!!
 

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
di testimonianza non ce n'è neanche una, per il fatto che l'acido fosfatidico è disponibilile da una quindicina di giorni; bisognerà aspettare qualche mese.
 

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da madeforkill
di testimonianza non ce n'è neanche una, per il fatto che l'acido fosfatidico è disponibilile da una quindicina di giorni; bisognerà aspettare qualche mese.



Beh a me già in 3 o 4 hanno detto che in meno di una settimana notavano sensibili ispessimenti dei capelli.... la prima volta non ci ho creduto, la seconda nemmeno.... piano piano mi viene da pensare che non siano poi tutti matti, possibile?? [:p]
 

chicco55

Utente
19 Novembre 2006
60
0
65
continuo a ribadire che l ispessimento e la corposità del capello è innegabile provarte x credere!!!!!!!!!!!!!io lo sto provando da tre settimane
 
18 Maggio 2003
300
0
265

scusa chicco, non distribuiamoci su più discussioni, perchè non continuiamo su un'unica?
anche di là chiedono in cointinuazione..comunque, a parte questo, veramente noti già qualcosa?
ma tu usi solo fosfatidico o anche altro, e che situazione di partenza hai?

giusto per non continuare su due post..
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A me l'autovalutazione come unico sistema per verificare l'efficacia o meno di una terapia, non convince proprio....

Credo che cmq sia doveroso non distribuire delle potenziali false illusioni tirando in ballo ben 4 persone. Dicendolo non voglio certo far polemica o altro ma solo contribuire a ricondurre la valutazione ad un approccio più scientifico.
 

hollybianco

Utente
13 Aprile 2007
32
0
15
ragazzi l'ho ordinato A.F. mi dovrebbe arrivare entro la meta della prox settimana e poi vi faro sapere cmq vi volevo dire la mia esperienza :da 3 anni sto utilizzando il proscar per la caduta pero' l'utima visita dal mio dermatologo o fatto l'analisi al microscopio del capello e mi ha detto di interrompere la somministrazione del proscar perche' i miei capelli sono in buona salute e al posto del proscar mi ha dato uno shampo e una lozione di omnipharm.
io sono un po' perplesso perche' dovrei smettere con il proscar se mi ha dato degli ottimi risultati? e poi sti prodotti come sono qualcuno li conosce?che ne pensate voi?
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da hollybianco
ragazzi l'ho ordinato A.F. mi dovrebbe arrivare entro la meta della prox settimana e poi vi faro sapere cmq vi volevo dire la mia esperienza :da 3 anni sto utilizzando il proscar per la caduta pero' l'utima visita dal mio dermatologo o fatto l'analisi al microscopio del capello e mi ha detto di interrompere la somministrazione del proscar perche' i miei capelli sono in buona salute e al posto del proscar mi ha dato uno shampo e una lozione di omnipharm.
io sono un po' perplesso perche' dovrei smettere con il proscar se mi ha dato degli ottimi risultati? e poi sti prodotti come sono qualcuno li conosce?che ne pensate voi?
infatti non smettere assolutamente con il proscar e cambia dermatologo...