farmacie x galenici

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao a tutti,
volevo sapere se esiste una lista (tipo quella x i dermatologi) riguardante le farmacie che preparano galenici...
altrimenti potremmo crearne una dicendo i nostri pareri e la zona in cui abitiamo...

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao a tutti,
volevo sapere se esiste una lista (tipo quella x i dermatologi) riguardante le farmacie che preparano galenici...
altrimenti potremmo crearne una dicendo i nostri pareri e la zona in cui abitiamo...

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
ciao a tutti,

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
New entry, La farmacia S.Antonio di Torino.
L'ho conosciuta da poco, mi hanno già preparato dei campioni di minox 4% con agenti di trattamento vari e mi sembrano preparati e disponibili.

Poi ci sono le solite valide Farmacia Legnani di Milano e la Farmacia di Sesto Fiorentino.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Confermo la serietà e la preparazione della farmacia S.Antonio di Torino.[^]
Mi trovavo bene anche con la Legnani di Milano.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Drakkar
la lista potremmo crearla noi postando in questa discussione i nomi delle farmacie alle quali ci siamo rivolti per farci preparare galenici e con le quali ci siamo trovati bene!
Potrebbe essere un punto di riferimento ed un aiuto per le persone che vivono nelle varie parti d'Italia e che non sempre possono permettersi di contattare una farmacia lontana![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Farmacia NOVA SALUS a Roma, corso Trieste angolo via Nomentana.

Prepara in modo rapido delle ottime preparazioni galeniche ed e consigliata dal Dott. Campo!

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ciao Drakkar
la lista potremmo crearla noi postando in questa discussione i nomi delle farmacie alle quali ci siamo rivolti per farci preparare galenici e con le quali ci siamo trovati bene!
Potrebbe essere un punto di riferimento ed un aiuto per le persone che vivono nelle varie parti d'Italia e che non sempre possono permettersi di contattare una farmacia lontana![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

ciao cleopatra,
infatti l'intenzione era quella,dato che chi abita lontano può telefonare ad una farmacia consigliata da noi utenti (la cosa migliore,secondo me)

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
io per ora mi sono rifornito dalla Farmacia Gaio a Chiuduno (BG) consigliata dall'ottimo F-Web...niente male e buoni prezzi.
ieri ho speso 20 euro x 150 ml di:
-minoxidil solfato 2%
-progesterone 2%
-canreonato di potassio 2%
-glicerolo 5%
-alcool 70° q.b.
sulla carta ok,io mi stò fidando...qualcun'altro è (stato) cliente loro?
ciao!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
In Toscana trovate anche la Farmacia D'Atri (Lucca),consigliata da alcuni derma Toscani del Sitri.

ciauzzz[cp]

neretto

Utente
11 Maggio 2003
266
0
265
Alla farmacia D'atri (Lucca) mi son trovato benissimo, sono seri e si spende il giusto a differenza dell'Amberc di Milano.
Volevo chiedervi se gli scontrini delle soluzioni glicoliche si possono detrarre dal 730. Grazie[sm]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,796
8,226
2,015
Beh credo di si,io personalmente detraggo tutte le spese farmaceutiche , anche degli shampoo ecc.

ciuazzz[cp]

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
azz. devo dire che lo scontrino non me lo danno, a chiuduno, e neanche un'etichetta con la composizione del galenico.
devo inoltre aggiungere che ieri mi hanno trattato male:dovevano darmi la lozione (ho fatto 30 km apposta) e la tipa si era scordata...ho dovuto aspettare 1/2 ora!!
la prossima volta solo x posta!

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
quanto spendete voi?
e tu,salus,che sei di BG,lo fai arrivare da torino?quanto spendi (tra lozione e spedizioni?)
ciao!

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
L'ultima volta alla Ambreck: 2 x 200 ml di minox 5% + acido retinoico 0.025% = 30 €

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da rms
L'ultima volta alla Ambreck: 2 x 200 ml di minox 5% + acido retinoico 0.025% = 30 €

scusa,la Ambreck di cui parli e la Amberc di cui parla neretto sono la stessa farmacia?
Citazione:Messaggio inserito da neretto
Alla farmacia D'atri (Lucca) mi son trovato benissimo, sono seri e si spende il giusto a differenza dell'Amberc di Milano.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Alla mia i prezzi sono nella norma, sono molto puntuali ed estremamente gentili. Le preparazioni le preparano dei chimici che fanno solo galenici (e quindi sono molto specializzati).
Infine fanno sempre lo scontrino ed etichettano il farmaco con la composizione e la posologia d'utilizzo

drakkar

Utente
9 Dicembre 2003
214
0
165
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Alla mia i prezzi sono nella norma, sono molto puntuali ed estremamente gentili. Le preparazioni le preparano dei chimici che fanno solo galenici (e quindi sono molto specializzati).
Infine fanno sempre lo scontrino ed etichettano il farmaco con la composizione e la posologia d'utilizzo

sicuramente molto professionali...una fattore che apprezzo molto [:7]