Farmacie & galenici

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
In seguito alle vostre esperienze,vi sembra qualificata nel campo dei prodotti galenici la farmacia(da cui ho appena comprato i prodotti)Sant'Antonio di Torino?

E comunque,secondo me risulterebbe utile per tutti un elenco dettagliato delle farmacie competenti nei prodotti galenici,sopratutto di quelle ke spediscono in tutta Italia....

GRAZIE PER LA COLLABBORAZIONE!!!

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
In seguito alle vostre esperienze,vi sembra qualificata nel campo dei prodotti galenici la farmacia(da cui ho appena comprato i prodotti)Sant'Antonio di Torino?

E comunque,secondo me risulterebbe utile per tutti un elenco dettagliato delle farmacie competenti nei prodotti galenici,sopratutto di quelle ke spediscono in tutta Italia....

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Molti utenti di questo forum (me compreso) si rivolgono alla farmacia in questione. Personalmente non posso che parlarne bene e non ricordo di lamentele da parte di altri...

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Prego...Però non è gentilezza ma un giudizio su qualità prodotti/costo degli stessi/spese e rapidità di spedizione/comunicazione... Giudizio francamente positivo in base alla mia esperienza e a quella di parecchi altri qui su ieson.
Ciao

P.S.
Buon anno a tutti!

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
E' una farmacia storica , era farmacista già il nonno
E' gestita da persone serie ed estremamente professionali sempre disponibili
Io vado spesso perchè la farmacia S.Antonio si trova nella mia città , conosco personalmente tutti i preparatori molto preparati e gentili
Ma la cosa piu' bella e che sono celeri nelle consegne e nella voglia di soddisfare qualitativamente il cliente .

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Confermo, anche io ho acquistato da loro. Tempi di spedizione piccolissimi, da uno a due giorni. Sono competenti e gentili, sicuramente preparati e seri. Ottima farmacia, non c'è che dire.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,511
9,119
2,015
Ho acquistato qualche giorno fa',il Super anti ox.
Spedizione quasi in tempo reale eh eh !!
Ottimo prezzo e spero ottimo prodotto.

grazie Ale

ciauzz[8D]