farmacia sant'antonio... (fantastici)

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
Ho fatto un ordine per la prima volta da loro e devo dire che mi si sono trovato molto bene... Pensate che per avere un galenico da una farmacia delle mie parti ho dovuto aspettare ben 2 set e mezzo!!! con loro in 2/3 gg ho avuto tutto quello che mi serviva e per di più la lozione è molto meglio preparata, nell'altra si vedevano dei grumuli nel fondo della lozione, questa è molto limpida..
Perciò dico un grazie di cuore a galenico e considerami già un cliente fisso! [:D]
 

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
Ho fatto un ordine per la prima volta da loro e devo dire che mi si sono trovato molto bene... Pensate che per avere un galenico da una farmacia delle mie parti ho dovuto aspettare ben 2 set e mezzo!!! con loro in 2/3 gg ho avuto tutto quello che mi serviva e per di più la lozione è molto meglio preparata, nell'altra si vedevano dei grumuli nel fondo della lozione, questa è molto limpida..
Perciò dico un grazie di cuore a galenico e considerami già un cliente fisso! [:D]
 

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
Ho fatto un ordine per la prima volta da loro e devo dire che mi si sono trovato molto bene... Pensate che per avere un galenico da una farmacia delle mie parti ho dovuto aspettare ben 2 set e mezzo!!! con loro in 2/3 gg ho avuto tutto quello che mi serviva e per di più la lozione è molto meglio preparata, nell'altra si vedevano dei grumuli nel fondo della lozione, questa è molto limpida..
Perciò dico un grazie di cuore a galenico e considerami già un cliente fisso! [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Purtroppo le farmacie che preparono galenici magistrali,si contano sulle dita di una mano !!
Quella di galenico e' senza dubbio ai primi posti !!!Avendolo conosciuto di persona,posso dire che lui e il suo collaboratore,sono veramente preparati e disponibili!!

Molte volte si da la colpa ad un prodotto galenico della poca efficacia,ma alla fina la colpa e' in primis del medico che scrive composizioni errate(che la farmacia deve rimediare nel limite del possibile,anche se dovrebbe attenersi alla ricetta)e delle farmacie che si improvvisano piccoli laboratori tutto fare !!


ciauzz[8D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Comunque se cercate nelle pagine gialle
(se abitate in una grande citta`) trovate
alcune volte farmacie che preparano galenici (anche in modo serio)
dichiarano di essere specializzate (nella loro iconcina pubblicitaria)..
e che manco magari sapevate che esistevano...

Proxy/Jhonny [:D]
Purtroppo le farmacie che preparono galenici magistrali,si contano sulle dita di una mano !!

che tristezza....

Ciao.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Per caso qualcuno sa se la farmacia Sant Antonio è chiusa in questi giorni?!
Ho provato a fare un ordine giovedì scorso, ho rimandato la mail sabato, ma devono ancora rispondermi..
Ho scritto a info@farmaciasantantonio.net


..
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Pure io sono in attesa di una loro risposta. Per fortuna che sono tornati, la mia lozione ormai è quasi terminata! [:)]