Farmacia Sant Antonio

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
Ciao, a tutti, È già la seconda volta che richiedo un preventivo alla sant Antonio e loro rispondono ringraziandomi per "l' ordine" senza nemmeno avere aspettato la conferma e spediscono il pacco il giorno dopo con contrassegno. È un peccato perché In passato mi sono rifornito da loro e mi sono trovato bene, ma sinceramente questo modo di fare mi sta facendo desistere perché mi sembra sinonimo di superficialità. Mi stavo chiedendo se solo io abbia avuto problemi di questo tipo oppure no. Chiedo scusa se sono off topic, in caso chiedo gentilmente ai moderatori di spostare. Il mio è solo un post di confronto senza voler fare alcuna polemica.
Ciao.
 
Ultima modifica:

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Pazzesco. Prossima volta specifica a caratteri cubitali che vuoi solo un preventivo così lo confronti con quello di altre farmacie .
 

fabio88_it

Utente
24 Gennaio 2011
277
1
265
La cosa buffa è che avevo risposto loro che appunto il mio era solo un preventivo. Mi dicono che mi sarebbe stato possibile pagare anche con PayPal, mandandomi una richiesta di denaro. Chiedo prima di pagare (e meno male) se possibile ricevere la lozione in 2 confezioni da 50 ml piuttosto che in una da 100....nessuna risposta...
Il giorno dopo telefono in farmacia e scopro che il pacco è già partito.
 
  • Haha
Reazioni: KR90

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Buongiorno, ci scusiamo per l' incomprensione, è nostro compito evadere gli ordini con la priorità che ci contraddistingue.
La prego comunque di porre i suoi quesiti al customer care della farmacia
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy