Farmacia Sant' Antonio di torino

denis76

Utente
24 Gennaio 2012
9
0
5
Ciao volevo chiedere un paio di informazioni a chi ordina minoxidil galenico dalla farmacia Farmacia Sant' Antonio di torino
1) dal momento in cui ordinate entro quanti giorni vi arriva la merce?
2) solitamente ordinate più di una confezione, sono un pò dubbioso sulla scadenza del prodotto
non vorrei acquistarne troppo e che questo poi deperisse
3) Qual'è in termini di mesi la scadenza del minoxidil galenico? è scritta sulla confezione?
grazie mille
 

denis76

Utente
24 Gennaio 2012
9
0
5
Ciao volevo chiedere un paio di informazioni a chi ordina minoxidil galenico dalla farmacia Farmacia Sant' Antonio di torino
1) dal momento in cui ordinate entro quanti giorni vi arriva la merce?
2) solitamente ordinate più di una confezione, sono un pò dubbioso sulla scadenza del prodotto
non vorrei acquistarne troppo e che questo poi deperisse
3) Qual'è in termini di mesi la scadenza del minoxidil galenico? è scritta sulla confezione?
grazie mille
 

denis76

Utente
24 Gennaio 2012
9
0
5
Ciao volevo chiedere un paio di informazioni a chi ordina minoxidil galenico dalla farmacia Farmacia Sant' Antonio di torino
1) dal momento in cui ordinate entro quanti giorni vi arriva la merce?
2) solitamente ordinate più di una confezione, sono un pò dubbioso sulla scadenza del prodotto
non vorrei acquistarne troppo e che questo poi deperisse
3) Qual'è in termini di mesi la scadenza del minoxidil galenico? è scritta sulla confezione?
grazie mille
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ciao Denis, io ordino dalla Farmacia Sant'Antonio di Torino;

1)Solitamente ordino il Lunedì, la merce arriva a casa il Mercoledì.

2)Ordino quasi sempre 2 flaconi, poi quando stanno per terminare, mi rifornisco di nuovo.

3)La scadenza è riportata sul flacone, in genere il Minoxidil ha scadenza dopo 6 mesi.

Prego [;)]
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
la merce arriva subito, al massimo 2 giorni dalla prenotazione con ricetta, su questo non hanno mai sgarrato.
Sulla qualità non saprei, non ho mai realizzato altri ordinativi con altre farmici, quindi non ho termini di paragone da presentare.
Sulla quantità, ti consiglierei di non rischiare facendo ordini per grossi quantitativi, non sforare mai oltre i 3 mesi se ti è possibile, special modo se oltre l minox ci sono dentro le lozioni altri principi attivi, il glicole è un'ottimo conservante e stabilizzatore che viene utilizzato negli industriale, qualche volta no nella composizione dei galenici,
c'è un margine di deterioramento maggiore,...non prendere rischi inutili,....questo è il mio consiglio, dopo sta a te neturalmente se prenderlo in considerazione oppure no.......ciao.