Farmacia Roma

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
Cari Tutti,

per motivi di lavoro mi sono appena trasferito a Roma e vorrei sapere dove posso fare un galenico (minox + antiandrogeni) di buona qualità..fino ad oggi ho utilizzato quello della farmacia s.antonio, ma ora che sono a Roma volevo sapere se in zona prati c'è qualche buona farmacia che fa galenici. Inoltre vorrei sapere dove posso trovare il prostafactor sempre in una farmacia di zona,

grazie!

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
Cari Tutti,

per motivi di lavoro mi sono appena trasferito a Roma e vorrei sapere dove posso fare un galenico (minox + antiandrogeni) di buona qualità..fino ad oggi ho utilizzato quello della farmacia s.antonio, ma ora che sono a Roma volevo sapere se in zona prati c'è qualche buona farmacia che fa galenici. Inoltre vorrei sapere dove posso trovare il prostafactor sempre in una farmacia di zona,

grazie!

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
Cari Tutti,

grazie!

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Ciao, io sono di Roma. Quando ho fatto la visita da Campo mi ha consigliato Farmacia di Siena che si trova in Via Gino Capponi 65, RM. La fermata della metro per raggiungerla è linea A, Furio Camillo. Se vuoi telefonargli il numero è 06/78.10.870

Ciao,
Fabio

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
In zona prati purtroppo non conosco farmacie specializzate in galenici.
C'è a corso trieste 8 la nova IESON che il dott. Campo consiglia, e che io, non per galenici strettamente legati al problema capelli, ho trovato comunque molto buona.

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
La conosco, ma non l'ho mai provata. Perchè non ci fai un salto e gli dici quello che ti serve, e perchè no, ti fai anche un minimo spiegare come preparano i galenici. Già da lì, puoi capire un minimo la competenza del personale.

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
....nn sò da che parti vivi di Roma....

...questa è ottima e sono molto disponibili:

Farmacia IampiconiFarmacia Iampiconi
Via Reatina, 50
00013 Mentana Roma
06 9091455

Ciauzz

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
23
265
definitely81: ok ci provo ma non saprei giudacare come facciano un galenico..l'importante è che funzioni :D

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
La mia era un'indicazione di massima;) se non ti è troppo scomoda magari vai in quella che ti ha consigliato Fabix oppure alla mia novaIESON, almeno sai che vai sul sicuro
;)