farmacia e shampoo

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
oggi sono andato in farmacia per acquistare lo shampoo che mi aveva consigliato il doc il betacrin biodue o simile nn ricordo bene...e mi hann detto che nn esiste mi hanno tirato fuori questo shampoo senza il biodue contro la caduta ma nn per lavaggi frequenti...mi hanno consigliato il DUCRAY...cosa ne pensate...???

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
oggi sono andato in farmacia per acquistare lo shampoo che mi aveva consigliato il doc il betacrin biodue o simile nn ricordo bene...e mi hann detto che nn esiste mi hanno tirato fuori questo shampoo senza il biodue contro la caduta ma nn per lavaggi frequenti...mi hanno consigliato il DUCRAY...cosa ne pensate...???

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165

ale_18

Utente
11 Marzo 2005
188
0
165
lo shampoo era il deltacrin quello che ho chiesto...ma mi hanno detto che nn esisteva e mi hanno fatto vedere il deltacrin senza la dicitura biodue, ma nn era da lavaggi frequenti ma contro la caduta??è valido questo shampoo anticaduta??
saluti

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ma il Deltacrin sarebbe questo?? E' uno shampoo tutt'altro che delicato e con il tensioattivo primario i peggiori esistenti. Allora meglio L'Elvive, il Nivea o il Garnier al supermercato.

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/prodotti/3E9D7D3C4FFBAD99C1256F0B002F0A39?OpenDocument

Aqua, MEA-Lauryl Sulfate, Laureth-2, Lauramidopropyl Betaine, Propylene Glycol, Achillea Millefolium, Capsicum Frutescens, Panthenol, Polyquaternium-7, Oenothera Biennis, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Menthol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Citric Acid, Disodium EDTA, Imidazolìdìnyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Parfum.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
il deltacrin lo consiglia anche campo ed è lo shampoo che uso da circa 4 anni. Mi trovo molto bene.

c1p8

Utente
19 Ottobre 2004
85
0
65
Il deltacrin va bene per lavarsi i capelli tutti i giorni?
Il foglio illusrtativo dice di non usarlo per periodi prolungati, come mai?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
lulo so che sei la voce più attendibile per competenze ma io con questo shampoo mi ci trovai molto bene alla lunga durata e non rovina affatto i capelli a differenza di quelli da supermercato citati da te.....sicuramente questi eccipienti saranno ben formulati altrimenti come si spiega?