Fare sport e poi Minoxidil

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Tutti i thread sul sudore riguardano il fatto di applicare il minox e poi sudare. Ma se fosse il contrario?
La sera vado in palestra dopo il lavoro e quando arrivo a casa vorrei applicare il minox e il mattino dopo lavarmi i capelli prima di andare al lavoro. (naturalmente la doccia dopo la palestra me la faccio, ma non laverei la testa per l'applicazione del minox).
Questo pregiudica l'azione del minox?
Dopo palestra, dovrei lavarmi la testa? E poi rifarlo la mattina successiva? Se si, non sono troppi lavaggi?

grazie
 

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Tutti i thread sul sudore riguardano il fatto di applicare il minox e poi sudare. Ma se fosse il contrario?
La sera vado in palestra dopo il lavoro e quando arrivo a casa vorrei applicare il minox e il mattino dopo lavarmi i capelli prima di andare al lavoro. (naturalmente la doccia dopo la palestra me la faccio, ma non laverei la testa per l'applicazione del minox).
Questo pregiudica l'azione del minox?
Dopo palestra, dovrei lavarmi la testa? E poi rifarlo la mattina successiva? Se si, non sono troppi lavaggi?

grazie
 

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Tutti i thread sul sudore riguardano il fatto di applicare il minox e poi sudare. Ma se fosse il contrario?
La sera vado in palestra dopo il lavoro e quando arrivo a casa vorrei applicare il minox e il mattino dopo lavarmi i capelli prima di andare al lavoro. (naturalmente la doccia dopo la palestra me la faccio, ma non laverei la testa per l'applicazione del minox).
Questo pregiudica l'azione del minox?
Dopo palestra, dovrei lavarmi la testa? E poi rifarlo la mattina successiva? Se si, non sono troppi lavaggi?

grazie
 

tremendo84

Utente
28 Maggio 2010
107
0
165
Grazie, non ho compreso se va bene:

1) applicare il minox dopo la palestra e quindi dopo aver sudato
2) farsi la doccia lavando anche la testa e poi applicare minox e ripetere l'operazione la mattina seguente prima di andare in ufficio

ringrazio di nuovo