Fare sport dopo assunzione fina.

18 Giugno 2003
27
0
15
Il mio dermatologo mi ha detto di assumere la finasteride dopo aver fatto attività sportiva e non prima.Se si assume fina e subito dopo si fà una corsa il metabolismo aumenta rischiando una minor efficacia del farmaco.A me sembra una cavolata, il doping allora non esisterebbe.
 
18 Giugno 2003
27
0
15
Il mio dermatologo mi ha detto di assumere la finasteride dopo aver fatto attività sportiva e non prima.Se si assume fina e subito dopo si fà una corsa il metabolismo aumenta rischiando una minor efficacia del farmaco.A me sembra una cavolata, il doping allora non esisterebbe.
 
18 Giugno 2003
27
0
15
Il mio dermatologo mi ha detto di assumere la finasteride dopo aver fatto attività sportiva e non prima.Se si assume fina e subito dopo si fà una corsa il metabolismo aumenta rischiando una minor efficacia del farmaco.A me sembra una cavolata, il doping allora non esisterebbe.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Bhè, il doping sicuramente agisce su meccanismi diversi, ad ogni modo il mio derma mi ha detto di assumerla quando volevo. Però se non ti cambia nulla assumerla dopo lo sport, fallo e basta!! [;)]