Fantastico il nuovo k-max microfibre

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
mi è appena arrivato il nuovo k-max microfibre biondo scuro,e devo dire che la nuova formulazione mi ha stupito,è davvero fantastica,il colore è perfetto!!!

vi prego non cambiate piu la gradazione del colore biondo scuro perche adesso siamo al top!!!!![tp][ov][tp]

.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao rosario

tu hai provato anche il toppik? se si,potresti dirmi che differenza hanno i due prodotti?

rosario1975

Utente
20 Giugno 2008
36
0
15
Ciao,si ho provato anche il toppik,ma non c'è il biondo scuro....cosi ho provato il castano chiaro perche era quello che piu si avvicinava come colore,ma il risultato è stato davvero deludente.....il toppik dovrebbe inserire altri colori......comunque con questo nuovo k-max biondo scuro mi trovo alla grande,è davvero la perfezione!!!!!! [8D]

.

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Si, e quando piove? Quando c'è vento? Quando vuoi fare un giro in moto? Quando vuoi fare una vacanza con amici e poi devi fare la doccia? Non iniziate mai questa robaccia, facciamo solo arricchire chi marcia sul nostro problema. Ve lo dice uno che ha usato le microfibre per un anno e mezzo e che improvvisamente le ha buttate in seguito a uno scatto di nervi. Ne ero dipendente e le ho scagliate dentro la spazzatura e poi via dal barbiere.

tenente

Utente
27 Agosto 2009
84
0
65
grande weber! Anch'io mi rado a zero piuttosto che arricchire quei maledetti che si arricchiscono sui nostri problemi...50 grammi di toppik 96 euro??? SVEGLIATEVI!!! quasi 200mila delle vecchie Lire per della cheratina!

malet

Utente
18 Agosto 2009
40
0
15
ragazzi lasciate perdere usate dermatch a capelli ad un mm per una leggera sfumatura è fantastico e nn va via nemmeno sei stai mezz'ora con la testa sotto l'acqua e poi il prezzo 30 euro e confezione quasi integra dall'ottobre 2009 a capelli rasati ne basta pochissimo inizio a sospettare ke duri anke 3 anni [:D]