Fango sui capelli

S1983

Utente
20 Luglio 2022
86
6
65
Buongiorno
Sto lavorando in mezzo al fango e partono schizzi molto facilmente..ho paura che qualche schizzo possa andarmi nei capelli e avendoli lavati ieri sera non vorrei rilavarli anche stasera per non rovinarli...ho cercato di mettermi un berretto ma qualche punta è rimasta scoperta...volevo sapere se il fango non lavando i capelli fino a domani sera può danneggiare le punte se è partito qualche schizzo e non mi sono accorta...scusate se faccio delle domande che magari sembrano banali ma sono terrorizzata di rovinare I capelli...sto cercando di farli crescere e ho paura che si rivonino...non odiatemi vi prego.qualche esperto mi può rispondere .grazie
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,271
643
415
Roma
Buongiorno
Sto lavorando in mezzo al fango e partono schizzi molto facilmente..ho paura che qualche schizzo possa andarmi nei capelli e avendoli lavati ieri sera non vorrei rilavarli anche stasera per non rovinarli...ho cercato di mettermi un berretto ma qualche punta è rimasta scoperta...volevo sapere se il fango non lavando i capelli fino a domani sera può danneggiare le punte se è partito qualche schizzo e non mi sono accorta...scusate se faccio delle domande che magari sembrano banali ma sono terrorizzata di rovinare I capelli...sto cercando di farli crescere e ho paura che si rivonino...non odiatemi vi prego.qualche esperto mi può rispondere .grazie
Abbi pietà . Non ricominciare.

P.s. de iure condendo mi viene da dire che quelli che tu chiami esperti (proprio perché tali) dovrebbero giustamente evitare di rispondere a domande di questo tipo dal sapore di presa in giro (e, fattelo dire, qui siamo tutti grandi, grossi e vaccinati: le prese in giro non piacciono a nessuno).
Grazie per la comprensione
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,413
1,344
615
Il fango fa bene ai capelli...un noto centro milanese proponeva maschere di fanghi/argille per depurare la cute e apportare minerali ,quindi leva il berretto e lascia che la natura dia il suo contributo xd