faccio un sacco di ca**ate

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Paull.....se sai divertiti solo sotto effetto delle droghe sei già messo male.
Se poi non riesci neanche a conoscere una persona da sano....

Lo fai x disinibirti e x renderti simpatico...e poi quanto ti vedono sobrio??? cambiano totalmente opinione di te

vabbè sballarsi ogni tanto, ma secondo me non deve essere nè il fine della serata nè il motivo x cui ci si diverte

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
secondo me bisognerebbe distinguere tra chi lo fa fine a se stesso e chi lo fa perchè ad esempio ha problemi nel relazionarsi

kennex

Utente
18 Gennaio 2005
17
0
5
Spiegami una cosa:tu bevi perchè hai problemi a relazionarti e quando sei ubriaco fai e dici cose di cui dopo ti vergogni e ti penti...Sono daccordo con Giu sul fatto che se l'alcool tira fuori il tuo lato aggressivo c'è qualcosa che non va! forse dovresti sfogarti di più da sobrio con chi se lo merita e non aspettare il fine settimana
Non credo che allora il bere ti abbia aiutato più di tanto nei rapporti umani;
Bere un paio di birre può aiutare a dimenticare la timidezza ma esagerare non fa mai bene!!!
P.S. Capisco benissimo cosa intendi ma prova a bere un pò meno... vedrai che riuscirai a sbloccarti e allo stesso tempo avrai quel minimo di controllo sulle tue azioni che ti impedirà di fare ca***te...
in bocca al lupo!

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
kennex se ti riferisci a me posso dire che ho esagerato qualche volta nel fine settimana,il problema in parte è anke della compagnia che spinge x bere,da quando ho cercato di rendermi più indipendente il problema è scomparso,cioè bevo qualcosa senza esagerare

kennex

Utente
18 Gennaio 2005
17
0
5
E nonostante tu riesca a limitarti nel bere hai reazioni spropositate ed aggressive?
[:(] io avevo capito che le avevi solo da ubriaco...
Allora la cosa è diversa,il tuo comportamento credo vada cercato nella quotidianità;
Magari per tutta la settimana subisci da tutti per poi sbottare quando non ne puoi più...
è umano,nessuno può tenersi tutto dentro!!! Secondo me dovresti seguire l'esempio ed il consiglio di Cleopatra:pensare con calma a quali cose sei disposto a tollerare e ad opporti(senza dare in escandescenze però[:)] a tutto il resto)
Vedrai che arriverai al fine settimana più disteso e meno combattivo.
Per quel che riguarda la compagnia che spinge a bere credo che più o meno tutti facciamo parte (o lo abbiamo fatto...)di una compagnia e credo che le cose che si fanno siano più o meno simili;Sta solo a te sapere fin dove vuoi arrivare ed avere la forza di volontà di sapere dire basta!Purtroppo è vero quello che dicono tutti sulle droghe e sull'età di chi ne fa uso...[:(!][:(!][:(!]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, vi lavorate se non siete sodisfatti con voi stessi. Prendere la strada della droga può essere un camino senza ritorno. Alla fine, perderete tutto che avete ritenuto di ottenere coll'uso di queste sostanze.
Io, particolarmente, odierei essere corteggiata da un uomo ubriaco.
Saluti e mi raccomando: ALLONTANATEVI DALLE DROGHE PRIMA CHE LE DROGHE VI ALLONTANINO DI TUTTO!!!

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
allora premetto che io non faccio uso di droghe e che non sono alcolizzato.kennex ti ringrazio x l'interessamento ma capisci quello che scrivo??se dico che il problema è scomparso intendo che bevo di meno e che gli episodi di aggressività sono scomparsi;specifico che x me aggressività può anke solo essere mandare a quel paese qualcuno,di certo non vado in giro a pestare la gente.la mia cmq è stata(è da poco che ho capito il mio sbaglio) una aggressività di compensazione all'aggressività che alcune persone hanno ingiustificatamente avuto nei miei confronti;purtroppo capita spesso che se non sei aggressivo vieni considerato uno sfigato.x quel che riguarda le compagnie non sono tutte simili....in alcune l'uso di alcol è spropositato.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Run, resto felice di sapere che beve di meno e che hai ridotto anche la tua aggressività. Complimenti!!!
Saluti!!![8)]