faccio un sacco di ca**ate

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
nel senso che sono timido,sto sulle mie,tendo a subire finke accumulo talmente tanto che poi mi rifaccio con comportamenti aggressivi o esagearati soprattutto quando mi capita di bere alcolici...ovviamente poi me ne pento ma il danno ormai è fatto...a qualcuno succede lo stesso?

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
nel senso che sono timido,sto sulle mie,tendo a subire finke accumulo talmente tanto che poi mi rifaccio con comportamenti aggressivi o esagearati soprattutto quando mi capita di bere alcolici...ovviamente poi me ne pento ma il danno ormai è fatto...a qualcuno succede lo stesso?

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
si anche io ,pero' non bevo alcoolici!

molte volte sto zitto per evitare,pero' se mi frullano per benino [sm] scappaaaaa

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
il problema è ke quando avrei motivo di scoppiare sto zitto,scoppio quando non ce ne sarebbe ragione;x non parlare di quando dico delle cose quando sono un po alticcio di cui poi mi pento amaramente

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro run
a tutti è capitato nella vita di alzare il gomito e di fare qualcosa di cui poi ci si è vergognati o pentiti, ma se accade solo una volta non succede nulla, se è una cosa ripetitiva allora diventa un problema!
Di certo bere non è la soluzione ideale per vincere la tua timidezza, nè tantomeno il modo migliore di affrontare un disagio personale, per cui è giunto il momento di prendere il coraggio a due mani ed affronatre se stessi.
Lungi da me farti la predica...vorrei solo che tu capissi che l'unica cosa che adesso devi fare è trovare un equilibrio interiore e soprattutto tirar fuori un pò di quel carattere che sono sicura hai!
Per lungo tempo mi sono nascosta dietro la mia insicurezza definendola timidezza..lasciavo che gli altri facessero le cose al posto mio e mi trattassero come meglio credevano e solo a volte, quando davvero ne avevo abbastanza, facevo iuscire il guerriero che avevo dentro...ma il più delle volte era solo un pasticcio!
Poi ho capito che era un problema più profondo..ho lavorato su me stessa ed oggi sono una persona nuova...mi capita ancora di arrossire in certe situazioni o di lasciar correre alcuni attegiamenti nei miei confronti verso i quali invece dovrei reagire..ma a volte l'indifferenza è la miglior arma a nostra disposizione![;)]
Allora perchè continuare a subire ed accumulare sapendo che arriverà il momento di esplodere?
Meglio cominciare a lavorarci su e a prevenire per non essere costretti a curare!![;)]

Ti abbraccio
Cleopatra...[:)]

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
cleo quando dici lavorarci su,cosa intendi esattamente?x quanta riguarda il bere il problema grosso è una volta alla settimana,ma già è troppo;attenzione quando dico bere intendo andare proprio fuori e non 2 semplici birrette;tranqui cmq non sono alcolizzato

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Run, è' strano che il tuo medico non ti abbia detto nulla sull'uso di alcol e psicofarmaci (in un post ho letto che fai uso di ansiolitici)..tu glielo hai detto che bevi?

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
jmmda tranqui se prendo un ansiolitico al mattino non c'è problema a bere la sera

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Avere comportamenti aggressivi quando si beve nn è un buon segno.
Di solito si è docili come agnellini...

L'alcol disinibisce e tira fuori le cose più nascoste...pensieri, azioni..che da normale la nostra razionalità blocca.

Infatti Run tu dici che sopprimi i tuoi istinti quando sei sobrio, x poi esplodere quando bevi.
Sii capace di dare voce a ciò che pensi e nn tenere tutto dentro. E' inevitabile che poi uno scoppi.

Smettila di subire, se è il caso rispondi male, fai sentire la tua voce!!!
nn siamo qui x farci dire dagli altri quello che dobbiamo fare/dire.

Se inizi a nn auto-sopprimerti, poi diventerà naturale iniziare a dire ciò che pensi....e questo problema se ne andrà.

Per ora cerca di fermarti prima di raggiungere stati d'ebbrezza eccessivi...forse da brillo nn ti comporti aggressivamente.
Altrimenti lascia stare l'alcol, anche se pensi di divertirti solo se bevi. E' meglio qualche serata smonata ma che riesci a controllarti...e durante il giorno iniziare a dire ciò che pensi e a ribellarti se è necessario.

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
grazie giu,sei sempre esaustiva nei consigli;cmq è vero l'aggressività viene fuori quando esagero veramente col bere,quando sono solo un po brillo non c'è problema

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
non so se è bello da dire ma 2 birre mi fanno sembrare più normale,perchè completamente sobrio il mio medico dice che sono elettrico

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da run
jmmda tranqui se prendo un ansiolitico al mattino non c'è problema a bere la sera

infatti il pomeriggio per fare un richiamino una pipetta di crack non puo che far bene

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, please!!! Qualsiasi droga solo è buona per chi la vende...questo se possiamo considerare buono vivere della disgrazia altrui. Penso che neppure per scherzo o ironia dobbiamo farne un'apologia.
Saluti!!!

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
mi spiace dirlo, ma nel mio caso alcol e stupefacenti mi sono di grande aiuto quando esco la sera.. se non bevessi per me sarebbe una tragedia soprattutto quando si tratta di conoscere persone nuove..
esempio due giorni fa sono andato ad una festa all'aperto in cui ho incontrato persone che conosco solo di vista: il fatto di essermi disinibito mi ha permesso di tentare un approccio e penso di aver pure lasciato una buona impressione..
oramai riesco anche a regolarmi sulla quantità dell'alcol in modo da non cadere nella sbronza..
secondo voi mi sono messo su una strada pericolosa?

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Penso che la risposta tu la sappia da solo.....
Finchè si tratta di fare la serata ci può anche stare imbottirsi un po'....ma non può diventare una costante!!!!TI basterebbe un po' di sicurezza in più e qualche menata in meno e non avresti bisogno di quelle cose per dare una buona impressione!!!
Credi che gli altri non lo capiscano che parli e ti muovi sotto l'effetto di alcol e altro??