Caro run
a tutti è capitato nella vita di alzare il gomito e di fare qualcosa di cui poi ci si è vergognati o pentiti, ma se accade solo una volta non succede nulla, se è una cosa ripetitiva allora diventa un problema!
Di certo bere non è la soluzione ideale per vincere la tua timidezza, nè tantomeno il modo migliore di affrontare un disagio personale, per cui è giunto il momento di prendere il coraggio a due mani ed affronatre se stessi.
Lungi da me farti la predica...vorrei solo che tu capissi che l'unica cosa che adesso devi fare è trovare un equilibrio interiore e soprattutto tirar fuori un pò di quel carattere che sono sicura hai!
Per lungo tempo mi sono nascosta dietro la mia insicurezza definendola timidezza..lasciavo che gli altri facessero le cose al posto mio e mi trattassero come meglio credevano e solo a volte, quando davvero ne avevo abbastanza, facevo iuscire il guerriero che avevo dentro...ma il più delle volte era solo un pasticcio!
Poi ho capito che era un problema più profondo..ho lavorato su me stessa ed oggi sono una persona nuova...mi capita ancora di arrossire in certe situazioni o di lasciar correre alcuni attegiamenti nei miei confronti verso i quali invece dovrei reagire..ma a volte l'indifferenza è la miglior arma a nostra disposizione![
]
Allora perchè continuare a subire ed accumulare sapendo che arriverà il momento di esplodere?
Meglio cominciare a lavorarci su e a prevenire per non essere costretti a curare!![
]
Ti abbraccio
Cleopatra...[
]