Faccio il punto della (mia) disperata situazione

23 Aprile 2007
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
La situazione a mio avviso non è drammatica ho visto molto di peggio (anche proveniente dallo stesso centro tricologico torinese).
Ad occhio e croce ti servono circa 3000 innesti (graft ovvero circa 6000-6500) capelli per recuperare la zona frontale.
Nel caso i tuoi vecchi plug (innesti ad isola mal posizionati)possano essere dissezionati ed innestati correttamente potresti ottenere una nuova hairline densa e naturale.
Servirebbe qualche foto di profilo e della zona donante.

Sapresti quantificarmi il costo (anche in pvt) e se possibile fare interventi come dire ehm.... dilazionati nel tempo? o per ragioni di Stress cutaneo e per non compromettere la naturale elasticit#224; del cuoio capelluto #232; meglio fare tutto in una botta e via?

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
IO SONO QUALCUNO, il baget che hai e troppo basso ci vogliono per 3000 uf proprio minimo minimo piu di 6000 euro, poi ce anche il viaggio.
per raggiungere un'obbiettivo come sai sicuramente meglio di me bisogna sudare quindi un consiglio che ti do e questo:

LAVORA PIU CHE PUOI E SE PROPRIO DI VERGOGNI MAGARI COMPRATI UN BEL CAPPELLO COME FA VASCO ROSSI PER ESEMPIO E QUANDO HAI RAGGIUNTO LA FATIDICA CIFRA DI 11 MILA EURO SEI PRONTO PER IL GRANDE PASSO.
(SE VUOI I MIGLIORI TIPO HASSON E WONG QUELLA E LA CIFRA COMPRESO IL VIAGGIO PER 3000 UF).
ALTRIMENTI SO CHE CI SONO DEI BUONI CHIRURGHI IN TURKIA CHE HANNO DEI PREZZI PIU BASSI E CON 5000 MILA EURO FORSE TE LA CAVI(ESCLUSO IL VIAGGIO), PERO IO SE FOSSI IN TE ASPETTEREI.

IO TI AUGURO IL MEGLIO PER LA TUA VITA PERCHE SO QUANDO FA SOFFRIRE LA CALVIZIA (TE LO DICE UN RAGAZZO DI 25 ANNI CHE SI ISOLATO DAL MONDO E DA 3 MESI PORTO SU DI ME UN TRAPIANTO).

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ragazzi a me dispiace che molti di voi siano scettici ma il rimedio c'è per chi ha ancora una buona situazione ed è la GINNASTICA. Capisco i dubbi ma il metodo FUNZIONA e il bello è che più si invecchia e più funziona meglio!
Io la sto facendo fare a mio padre e già dopo tre mesi sta avendo risultati incredibili.

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
quando lo spiegato io il funzionamento della ginnastica mi hanno preso in giro tra virgolette.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Infatti Jack avevi ragione mi ricordo di te! Ma perchè non intervieni più sulla ginnastica?

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
carrera quello che ho scoperto sulla ginnastica l ho detto poi sai come si dice, il proprio orto e sempre meglio di quello del vicino e quindi per non prendere piu critiche ho lasciato.

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Bola ma tu lavori per un chirurgo all'estero?

No ma ho un forum sull'autotrapianto

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
Scusate ma leggendo il posto ho visto che ha usato fina all'eta di 23 anni e visto che ora ne ha 47 vuol dire 24anni fa....ma la fina non è uscita come cura all'aga una decina di anni fa??