Vai Smash, ottima scelta quella di affacciarsi a questa tecnica, ti senti pronto? Sei disposto a fare tanti sacrifici, in termini di tempo e costanza? Bene perchè sappi che la gf è una cura ottima ma richiede tantissima costanza e sacrificio.
Io ti consiglio di partire lentamente e con il tempo capirai quali esercizi sono più efficaci per il tuo problema, ma sappi, non voglio smontarti, che prima di vedere risultati passeranno tanti mesi, quindi la gf sarà maggiormente efficace su coloro che non mollano, che anche dopo mesi non notano alcun beneficio ma non si rassegnano e continuano, devi avere una buona capacità di sopportazione anche nei momenti in cui non noterai risultati, arriveranno.
Se pensi che tra 6/8 ritornerai cappellone bhe sarà moooolto difficile ma se pensi in tempistiche superiori ad un anno/ due allora spingi forte fin da ora.
Non ti fa riflettere il perchè la pelle si muove pochissimo??? Io che sono mesi che TUTTI i giorni faccio gf (dall'ora alle 2 TUTTI i giorni) ho la pelle dello scalpo incredibilmente molle la pizzico con le dita e se metto i palmi delle mani sugli occipitali e spingo verso l'alto la pelle fa decine di onde.
L'unico consiglio che posso darti è falla TUTTI i giorni, e se dico tutti intendo tutti, pensa che io la faccio pure quando esco dalla discoteca il sabato e alle 5 del mattino sono nel letto che sgaleo!! (ma io sono fissato, infatti su di me dei benefici in termini di ricrescita li ha dati)
Credici!