Facciamo il PUNTO!!!

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Salve a tutti ragazzi!!!
E' un bel po ke nn scrivo sul forum...diciamo dai tempi Salusmaster...
Dunque io direi di fare il punto sulle nuove tecnike di trapianti e sui nuovi prodotti in arrivo...[cp]
Per quanto rigurda la tecnica di Bazan sono rimasto notevolmente e piacevolmente colpito da dal punto della rigenerazione dei follicoli gia esistenti la cosa nn è per niente male...considerando ke io sono una Nw 1,5 [:I]
Secondo me caro Salus 10 anni sono troppi...sono troppi i soldi in gioco...e vedendo quante api si stanno avventando sul miele credo proprio ke fra 3 4 anni al max...la hm sara alla portata di tutti...però nn bisogna mollare...se nn altro per nn perdere i risultati gia ottenuti...quindi direi di fare il punto sui nuovi topici in arrivo (a tal proposito proporrei di creare una nuova sezione con nome Cure sperimentali o qualcosa del genere)

Ho letto ke Mitzu ha parlato di tb4 e ps1...ma io ho trascurato il forum...anke quelli americani quindi nn so proprio di ke si tratti...ho visto scrivere di Dmso...in america parlano molto di OZ...
e poi se nn erro esisteva una casa farmaceutica L'osteoscreen ke stava preparando un topico...[8)]

Ke ne pensate di fare quindi un punto e kiarire quali sono i nuovi possibili prodotti validi ??????????

Ragazzi la lotta nn è finita...l'avvento della hm ci da la seria speranza ke un giorno saremo di nuovo tutti dei Gullit....ma oggi dobbiamo ancora combattere....ERGO FATE KIAREZZA E ANDIAMO A CACCIA DI INFORMAZIONI..Mitzu Salus Proxi Fweb...FACCIAMO IL PUNTO VI PREGOOOOOO!!!!!![tp]

Ciauoooooooooooooooo [ov]
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Salve a tutti ragazzi!!!
E' un bel po ke nn scrivo sul forum...diciamo dai tempi Salusmaster...
Dunque io direi di fare il punto sulle nuove tecnike di trapianti e sui nuovi prodotti in arrivo...[cp]
Per quanto rigurda la tecnica di Bazan sono rimasto notevolmente e piacevolmente colpito da dal punto della rigenerazione dei follicoli gia esistenti la cosa nn è per niente male...considerando ke io sono una Nw 1,5 [:I]
Secondo me caro Salus 10 anni sono troppi...sono troppi i soldi in gioco...e vedendo quante api si stanno avventando sul miele credo proprio ke fra 3 4 anni al max...la hm sara alla portata di tutti...però nn bisogna mollare...se nn altro per nn perdere i risultati gia ottenuti...quindi direi di fare il punto sui nuovi topici in arrivo (a tal proposito proporrei di creare una nuova sezione con nome Cure sperimentali o qualcosa del genere)

Ho letto ke Mitzu ha parlato di tb4 e ps1...ma io ho trascurato il forum...anke quelli americani quindi nn so proprio di ke si tratti...ho visto scrivere di Dmso...in america parlano molto di OZ...
e poi se nn erro esisteva una casa farmaceutica L'osteoscreen ke stava preparando un topico...[8)]

Ke ne pensate di fare quindi un punto e kiarire quali sono i nuovi possibili prodotti validi ??????????

Ragazzi la lotta nn è finita...l'avvento della hm ci da la seria speranza ke un giorno saremo di nuovo tutti dei Gullit....ma oggi dobbiamo ancora combattere....ERGO FATE KIAREZZA E ANDIAMO A CACCIA DI INFORMAZIONI..Mitzu Salus Proxi Fweb...FACCIAMO IL PUNTO VI PREGOOOOOO!!!!!![tp]

Ciauoooooooooooooooo [ov]
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Salve a tutti ragazzi!!!
E' un bel po ke nn scrivo sul forum...diciamo dai tempi Salusmaster...
Dunque io direi di fare il punto sulle nuove tecnike di trapianti e sui nuovi prodotti in arrivo...[cp]
Per quanto rigurda la tecnica di Bazan sono rimasto notevolmente e piacevolmente colpito da dal punto della rigenerazione dei follicoli gia esistenti la cosa nn è per niente male...considerando ke io sono una Nw 1,5 [:I]
Secondo me caro Salus 10 anni sono troppi...sono troppi i soldi in gioco...e vedendo quante api si stanno avventando sul miele credo proprio ke fra 3 4 anni al max...la hm sara alla portata di tutti...però nn bisogna mollare...se nn altro per nn perdere i risultati gia ottenuti...quindi direi di fare il punto sui nuovi topici in arrivo (a tal proposito proporrei di creare una nuova sezione con nome Cure sperimentali o qualcosa del genere)

Ho letto ke Mitzu ha parlato di tb4 e ps1...ma io ho trascurato il forum...anke quelli americani quindi nn so proprio di ke si tratti...ho visto scrivere di Dmso...in america parlano molto di OZ...
e poi se nn erro esisteva una casa farmaceutica L'osteoscreen ke stava preparando un topico...[8)]

Ke ne pensate di fare quindi un punto e kiarire quali sono i nuovi possibili prodotti validi ??????????

Ragazzi la lotta nn è finita...l'avvento della hm ci da la seria speranza ke un giorno saremo di nuovo tutti dei Gullit....ma oggi dobbiamo ancora combattere....ERGO FATE KIAREZZA E ANDIAMO A CACCIA DI INFORMAZIONI..Mitzu Salus Proxi Fweb...FACCIAMO IL PUNTO VI PREGOOOOOO!!!!!![tp]

Ciauoooooooooooooooo [ov]
 

quasar

Utente
17 Dicembre 2003
32
0
15
Ecco il punto, di tutti i prodotti validi (?) al momento:


Fluridil: anti-androgen

Folligen: improves damaged skin

Hairgenesis: DHT inhibitor

Revivogen: DHT blocker

Spironolactone: anti-androgen

Crinagen: DHT ingibitor and follicle nurisher

OZbrew: fxxked up name. Anyway, Minoxidil, L-Arginine, MSM. Referred to as DMSO as well?

Phenytoin: Drug prescribed as an anti-convulsant. May grow hair? Topical?

Flutamide: blocks androgen receptors.

Procerin: like saw palmetto - DHT inhibitor

Retin-A: makes minoxidil more effective

Tricomin: Peptide spray

OSH101: Hair growth stimulant. How does it work though?

T3: thyroide hormone topical hair regrowth, dermal thickeiner and epidermal proliferator... really effective?

T-flavanone: promotes mitosis in hair bulb = thicker hair, longer hair and thus a growth simulant

Innovate: active ingredient cytopurine is supposed to increase hair growth signals in the hair follicle. Also delivers energy to the hair follicle to stimulate growth (active ingredient for this purpose is glyceryl pentadecanoate)

RU5881 or PSK 3841 via Proskelia Pharmaceuticals in France: Potent anti-androgen (testosterone and DHT). Effective?

Remox: Retin-A and Minoxidil

PS1: Same as OSH101

TB4: ?

 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Grazie Quasar ...penso di cominciare a capire...dunque il tb4 forse lo sta producendo il dott Lee ma si parla di 2005 ... il Ps1 forse uscira prima...ma nn ho notizie recenti in merito...per il resto diciamo ke è tutta roba vekkia...

Per Salus...si hai ragione nn avevo letto il costo della Sit 30.000 € .....azzzzzz.....[8)] ...si credo proprio ci vorranno una decina d'anni per perfezionarla al top e poterla ottenere con costi di 3000-5000 € ....e poi sinceramente mi ha fatto molto male leggere ke il Dott Bazan ha ricevuto mail ke gli dicevano di smettere con la Hm ....**strad*[:(!] ....quese persone le odio!!!!!!!

Per Mitzu... Hai notizie sui tempi di uscita del ps1 e dei risultati fin ora ottenuti???

Cmq boys...teniamo duro...almeno li in fondo...gia si intravede la luce.....[tp][cp]

Ciaooooooooooooooooooooooooo
 

tristan

Utente
19 Maggio 2003
64
0
65
Ok ok...Re Mitzu...kiedo venia [tp] ....eh eh eh...il tb4 è gia disponibile?????? wowwwwwwww.....Ke risultati hanno ottenuto ki lo ha provato...dacci qualke news succulenta o qualke dritta cosi lo proviamo...magari mi aiuta piu del caro e mitico minox al 5%.....Ci faccia sapere NOSTRO RE ......:p

ciaoooooooooooooooooooooooo