Facciamo così.... se siete d'accordo!

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Quando arrivai qua, solo chi mi conosceva poteva sapere quanto ero incacchiato con certe mezze cartucce di quell'altro forum.... ma ho preferito ricordarli solo per ispirarmi meglio e vivere la vita con maggior più ironia e sagacia.
Grazie alla vostra accoglienza ho cercato, nel mio contenitore ormai quasi vuoto, qualcosa da scrivere. Poche cose ma credo presentabili.
Questa sera ho pensato di presentare una proposta che forse non piacerà. Naturalmente non è mia intenzione creare una scissione, però è mia intenzione far nascere un luogo dove poterci sfogare. Un luogo dove Flegs mi può sputare in occhio e dove io posso strappargli il parrucchino, oppure un luogo dove Arlecchin ficca sotto con la moto il cane di Nanni.... insomma ho scherzato. Però sarebbe bello creare un luogo virtuale dove pur essendo di idee opposte e anche nemici ci si possa guardare in faccia con stima.
Direi che sarebbe possibile se ci trasferissimo su un forum adiacente, dove non ci sta Prosty che chiude le discussioni o espelle la gente e dove nessuno si scandalizza e dove c'è una amministratrice che dorme, dorme, dorme.... però se si sveglia e vede che i suoi bimbi fanno caciara, li rimette in riga.
Tutto questo è possibile. Andiamoci tutti! Portiamoci anche i moderatori che secondo me stanno soffrendo da matti nel non poter scrivere di politica oppure di bocce, tette e cose così....
Insomma facciamo un passo da persone mature e andiamo a picchiarci su un'altro forum.
Sempre detto in senso metaforico.
La mia esperienza dei forum mi fa credere, che noi lì ci comporteremo in modo civile.
Con magari, qualche pirla in più.

Se sarete d'accordo, dovrete solo promettermi che non sarà abbandonato questo forum. Pena sarà l'espulsione dall'altro..... cosa molto difficile però tenteremo lo stesso.

OK?

Ciauazzzz...

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
Quando arrivai qua, solo chi mi conosceva poteva sapere quanto ero incacchiato con certe mezze cartucce di quell'altro forum.... ma ho preferito ricordarli solo per ispirarmi meglio e vivere la vita con maggior più ironia e sagacia.
Grazie alla vostra accoglienza ho cercato, nel mio contenitore ormai quasi vuoto, qualcosa da scrivere. Poche cose ma credo presentabili.
Questa sera ho pensato di presentare una proposta che forse non piacerà. Naturalmente non è mia intenzione creare una scissione, però è mia intenzione far nascere un luogo dove poterci sfogare. Un luogo dove Flegs mi può sputare in occhio e dove io posso strappargli il parrucchino, oppure un luogo dove Arlecchin ficca sotto con la moto il cane di Nanni.... insomma ho scherzato. Però sarebbe bello creare un luogo virtuale dove pur essendo di idee opposte e anche nemici ci si possa guardare in faccia con stima.
Direi che sarebbe possibile se ci trasferissimo su un forum adiacente, dove non ci sta Prosty che chiude le discussioni o espelle la gente e dove nessuno si scandalizza e dove c'è una amministratrice che dorme, dorme, dorme.... però se si sveglia e vede che i suoi bimbi fanno caciara, li rimette in riga.
Tutto questo è possibile. Andiamoci tutti! Portiamoci anche i moderatori che secondo me stanno soffrendo da matti nel non poter scrivere di politica oppure di bocce, tette e cose così....
Insomma facciamo un passo da persone mature e andiamo a picchiarci su un'altro forum.
La mia esperienza dei forum mi fa credere, che noi lì ci comporteremo in modo civile.

Se sarete d'accordo, dovrete solo promettermi che non sarà abbandonato questo forum. Pena sarà l'espulsione dall'altro..... cosa molto difficile però tenteremo lo stesso.

OK?

Ciauazzzz...

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15

OK?

Ciauazzzz...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Puntino, non essere oppositore non signifca essere sostenitore. A mio avviso, tutto le persone hanno il diritto alla parola ed al libero pensiero. Non mi piacerebbe avere un mondo di cloni dove tutti fossero uguali a me o vivessero in adorazione a me. Sarebbe noioso. Ma, il fatto di rispettare la tua libertà di ragionamento non mi trasforma in tua sostenitrice.Infatti, le persone con le quali mi associo sono quelle che possono apportare qualcosa di piu alla mia vita. Mi associo a persone che abbiano qualcosa da insegnarmi sia colla loro esperienza, colla loro saggezza che indipende el QI, sia colla loro bontà. Io non conosco che i tuoi post. E, purtroppo, devo dirti che non trovo nei tuoi post, nulla di qto ho citato su. Mi hai fatto ridere colla storia di Caniggia...ma,anche se ritengo il sorriso fondamentale per la vita, non sei andato oltre.
Ti auguro fortuna nel tuo passaggio per questa vita;ma, sul forum, solo sostengo:la giustizia, la verità e la libertà.
Buona notte!!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
puntino io ho un idea migliore, perche non te ne vai tu cosi lasci il forum e gli utenti in pace?
stavamo cosi bene senza di te! stai rovinando il forum!

per piacere qualcuno glielo dica!!!

io non lo sopporto piu.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
flegias ma Puntino che t'ha fatto di male?Niente ...
vivi e lascia vivere, no??
e poi guarda che il forum viene rovinato da messaggi tipo il tuo di sopra, pieno di astio ingiustificato e arroganza spaventosa...
EVITIAMO LITI , ok?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Caro Harlequin mi piacerebbe che tu mi indicassi anche solo due o tre messaggi dove puntino si rende utile parlando di calvizie.(Ne ha scritti 77).
Sinceramente condivido le parole di Flegias,senza offesa per nessuno.

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Citazione:Messaggio inserito da flegias
puntino io ho un idea migliore, perche non te ne vai tu cosi lasci il forum e gli utenti in pace?
stavamo cosi bene senza di te! stai rovinando il forum!

per piacere qualcuno glielo dica!!!

io non lo sopporto piu.

[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
x Puntino: se per cortesia eviti di tirare in ballo il mio cane, anche solo x scherzarci, mi fai un favore. Grazie