Fabio Volo preso in giro sulla Calvizie

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Dai non puoi dire che sia una cosa divertente o tantomeno di interesse...è come aprire un topic col titolo: a me fanno schifo i capperi sottolio, non li sopporto mi fanno vomitare!-_-'

[:D][:D][:D]

denismatt

Utente
18 Maggio 2006
61
0
65
quando ho sentito la battuta della Litizzetto sulla crescina ho girata canale ma non so se l'avrei fatto se Volo fosse stato grasso e la battuta sull'obesità..probabiblmente non mi avrebbe toccato così direttamente!

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
No, anzi, la puntata risale a ben 3 anni fa: ora ricordo di averla vista nell'autunno del 2003. Allora Volo era ben più capellone di quanto lo sia adesso...comunque non so, a me non ha dato più di tanto fastidio l'ironia della Littizzetto, perché vedo lei, e tutto ciò che dice, come la rappresentazione di un prendere alla leggera ciò che viene ritenuto fondamentale dalla società, come bellezza, denaro a palate, politica, ecc.
Diciamoci la verità, mi avrebbe dato più fastidio se la battuta sulla calvizie fosse stata pronunciata da una Dea come Federica Fontana, la quale si è invece attenuta ad una serie di risposte stereotipate (sulle quali ha pure autoironizzato), una su tutte, quella che non avrebbe problemi ad uscire con uno che ha la mitica Panda (seee, vabbé...[|)]). Al contrario, l'ha fatta un water come la Littizzetto, e allora ci può anche stare; in fondo, credo sia oggettiva anche su quanto riguarda la sua stessa bellezza. Ci mancherebbe altro che si creda una strafiga...[xx(]

killerr

Utente
4 Luglio 2006
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
la littizzetto è talmente cesso che dovrebbe vergognarsi ogni volta che apre la bocca

Bendetto.

La leti è simpatica ma ecessiva. Lo fà per rispondere come difesa alla natura che non è stata molto cordiale con lei.
Poveretta, in fondo la pagano per essere ridicola, non fà molti sforzi, le viene cosi naturale.
Tenera..... z.........a!!

tuaregt

Utente
5 Luglio 2006
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Dai Geppo...in fondo è una bella donna...guardatela in questa foto e ditemi che non è la dominatrice del vostro immaginario erotico...[:D][:D][:D]
luciana_littizzetto2.jpg

Na cessa infinita dovrebbe fare la testimonial della Ideal Standard.