F7 discussioni e pareri

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Proxy ha scritto:
Perche' e' OT !!
Quindi verra' cancellato anche questo.


ciauzz[8D]


OT cosa?... notare che il titolo del thread è F7 discussioni e pareri
veramente..non capisco
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Rhadamanthys ha scritto:
Proxy ha scritto:
Perche' e' OT !!
Quindi verra' cancellato anche questo.


ciauzz[8D]


OT cosa?... notare che il titolo del thread è F7 discussioni e pareri
veramente..non capisco
+

infatti, Ot per cosa? quando si parla di inefficacia dei prodotti DS qualcuno si ricorda che è esistito Mussolini
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
31
415
ragzzi lasciate stare è tutto una presa per i fondelli questa nuova lozione,ancora non l'avete capito?che risultati vi aspettate?UNO SICURO:MENO SOLDI IN PARTAFOGLIO!!!
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Michele Giordano ha scritto:
Perchè è stato cancellato il mio post , ho solo fatto notare che hanno aumentato il prezzo del minox DNC visto che non riescono a rientare dalle spese del F7 che se leggete sui forum americani sembra non avere grande successo.


il diktat è una dura condizione non negoziale imposta sulla parte soccombente in un confronto; è anche un decreto, oppure ordine autoritario indiscutibile, emanato da un potere rappresentativo tipico delle dittature. Fascismo docet.
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
lupo ha scritto:
ragzzi lasciate stare è tutto una presa per i fondelli questa nuova lozione,ancora non l'avete capito?che risultati vi aspettate?UNO SICURO:MENO SOLDI IN PARTAFOGLIO!!!


quello che hai scritto per qualcuno sarà eresia. E' da mesi che mi batto affinchè la gente apra gli occhi e mi tiro dietro solo minacce e intimazioni, anche via messaggi privati, è una vergogna questa cosa qui, qualcuno dovrebbe solo stare in silenzio al posto di incentivare la vendita di prodotti Xxxxxx
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
31
415
a me invece fanno pena quelli che la comprano nonostante abbiano a disposizione questo meraviglioso sito dentro il quale possono trovare tutto sui problemi dei capelli e le possibili soluzioni,mi sembrano quelle persone che hanno un male incurabile e vanno da quei cialtroni di maghi sperando di essere curati spendendo un sacco di soldi,e poi vanno a striscia la[:eek:)] notizia e si lamentano di essere stati fregati!!!
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
per rimanere in tema, si può dire che il prodotto, non ha raccolto molta fiducia da parte degli utenti, ma non abbiamo però la prova oggettiva che faccia qualcosa.Io stesso conosco qualcuno che lo ha mollato dopo solo 2 mesi, vuoi per il costo fastidioso, vuoi per la poca credibilità che gli viene attribuita.La stessa DS, in sede in USA, ha detto che non ha ancora riscontri concreti, ma che si investe nel lancio di un prodotto innovativo.Non saprei che dirvi per ora naviga l'incertezza.

p.s.sono nel sito dal 2007 e non credo che il forum viva di minacce o tantomeno di gente che incentivi la vendita.
Da fastidio andare fuori tema o giudicare le cose senza averle provate per un lungo periodo.(almeno 6/7 mesi)
Ripeto per l'ennesima volta che non siamo qui per screditare prodotti o offenderci a vicenda.
Se PROXY vuole dire la sua per far chiarezza è meglio, non si può portare avanti un post se bisogna mettersi sul piede di guerra.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,275
2,015
OT semplicemente perche'come succede sempre non e' mai possibile aprire un post di solo pareri di persone che usano il prodotto,perche'arrivano quelli contro tutto e rovinano la discussione.
Questo e' tutto !!

Blade se per te questo e' fascismo,vai in altri lidi !!!

ciauzz[8D]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
A che punto siamo con questo spectral F7? io lo sto utilizzando da 4 mesi e mezzo ormai...e la mia valutazione è che oltre ad un leggero inscurimento di qualche vellus presente nn ha fatto, nessuna ricrescita e nessun vellus passato a capello terminale, visto il costo direi che è proprio pochino, finisco l'ultima lozione e saranno sei mesi, ma la valutazione data adesso penso che nn si discosterà...
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
anche io non ho notato cose eccezionali con f7, sicuramente non lo riprendero'! Meglio folligen/tricomin a sto punto.[;)]
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
grazie Enjoy per la tua valutazione. Più o meno è la stessa ke do io al dnc-N... Anche se le conclusioni forse sono un poco diverse,nel senso ke per me, ke sono allergico al minox, trovare un topico che mi ha dato un leggero inspessimento è comunque un risultato...
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Figurati nick74, anche le mie speranze erano altre...ma vabbè...Attualmente sto testando il latanoprost e visto il costo, nn posso permettermi di affiancare anche il dnc-N che cmq sia più in là vorrò mettere alla prova per vedere se questo spunto in più del classico minox riesce a darlo
 

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Ragazzi ma è sicuro questo spectral F7? quali sono gli effetti collaterali? viene assorbito per via sistemica o no? Lo chiedo perchè mi sembra che sia uno dei pochi farmaci che è passato velocemente dai laboratori alla vendita...
Io ho sempre avuto alti e bassi della capigliatura soprattutto nei periodi di stress e vorrei provarlo; ci sono controindicazioni ad usarlo assieme a una lozione di antiandrogeni e minox 3% (e serenoa)?

Grazie in anticipo!
 

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
0nfb ha scritto:
Ragazzi ma è sicuro questo spectral F7? quali sono gli effetti collaterali? viene assorbito per via sistemica o no? Lo chiedo perchè mi sembra che sia uno dei pochi farmaci che è passato velocemente dai laboratori alla vendita...
Io ho sempre avuto alti e bassi della capigliatura soprattutto nei periodi di stress e vorrei provarlo; ci sono controindicazioni ad usarlo assieme a una lozione di antiandrogeni e minox 3% (e serenoa)?

Grazie in anticipo!



Riguardati tutti i post(compreso questo) sull' F7...
Ci sarà un motivo perchè sono tutti post datati di almeno 2 o 3 mesi..
Sembra che non ci siano alcuni risultati miracolosi...

ciao
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
casafe ha scritto:
0nfb ha scritto:
Ragazzi ma è sicuro questo spectral F7? quali sono gli effetti collaterali? viene assorbito per via sistemica o no? Lo chiedo perchè mi sembra che sia uno dei pochi farmaci che è passato velocemente dai laboratori alla vendita...
Io ho sempre avuto alti e bassi della capigliatura soprattutto nei periodi di stress e vorrei provarlo; ci sono controindicazioni ad usarlo assieme a una lozione di antiandrogeni e minox 3% (e serenoa)?

Grazie in anticipo!



Riguardati tutti i post(compreso questo) sull' F7...
Ci sarà un motivo perchè sono tutti post datati di almeno 2 o 3 mesi..
Sembra che non ci siano alcuni risultati miracolosi...

ciao






uno schifo di prodotto, come tutti quelli prodotti dalla DS, solo pubblicità e niente riscontri
 

0nfb

Utente
29 Ottobre 2009
72
0
65
Michele Giordano ha scritto:
p.s F7 e Dnc N sembrano essere una sola da quello che si riporta in rete ......poi sta a voi se volete provare.....


Di riscontri non ne ho trovati molti, quello che chiedevo sono gli eventuali side dovuti all'assorbimento sistemico (se è significativo).
Grazie lo stesso...