f.web lotion?????

18 Maggio 2003
300
0
265
data la vastità dell'area sarei propenso più ad una lozione che alla crema, dite che basta che riporto la ricetta di fede ed aggiungo dell'alcool?
è questa la ricetta del dottor lee?
e se non trovo alcuni ingredienti tipo l'idrocortisono?
posso aprire un granchising f.web?

quasi deciso
 
18 Maggio 2003
300
0
265
data la vastità dell'area sarei propenso più ad una lozione che alla crema, dite che basta che riporto la ricetta di fede ed aggiungo dell'alcool?
è questa la ricetta del dottor lee?
e se non trovo alcuni ingredienti tipo l'idrocortisono?
posso aprire un granchising f.web?

quasi deciso
 
18 Maggio 2003
300
0
265
data la vastità dell'area sarei propenso più ad una lozione che alla crema, dite che basta che riporto la ricetta di fede ed aggiungo dell'alcool?
è questa la ricetta del dottor lee?
e se non trovo alcuni ingredienti tipo l'idrocortisono?
posso aprire un granchising f.web?

quasi deciso
 
18 Maggio 2003
300
0
265
si blood, ho scrito alla legnani, senza fenitoina, più di una settimana fa, non mi hanno ancora risposto...solitamente in un paio di giorni facevan tutto...attendo impaziente
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da criniera
mitzu ma la fenitoina puo dare effetti collaterali?
Se si quali e in ke % di utilizzo?

Ti rispondo io. La fenitoina può provocare irsutismo, ipertrofia gengivale, teratogenicità e peggioramento dell’acne. Sono stati inoltre frequenti casi di intossicazione da sovradosaggio dovuti al fatto che la capacità di metabolizzare il farmaco varia molto da individuo ad individuo, e quindi risulta difficile stabilire quali sia la quantità di composto che deve essere somministrato.
Solo per curiosare, la fenitoina non va usata per combattere l'epilessia??? Il prodotto che usavo per il mio
[:163] era a base di fenitoina, se non sbaglio.[:D]
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
1) La tua lozione(se è quella di cui hai dato la composizione all'inizio di questo post) è davvero molto piena di soluti/principi attivi: è quindi probabile che il residuo sia dovuto alla saturazione della soluzione.......puoi comunque applicarla tranquillamente [;)]

2) Io sono sempre stato dell'idea di separare l'idrocortisone dalla lozione quotidiana e di usare il Locoidon separatamente 2-3 volte a settimana.....soprattutto in vista di lunghi periodi di applicazione....
In ogni caso adesso va avanti cosi' che non ci sono problemi, magari tra qualche mese puoi modificare la lozione eliminando l'idrocortisone(che poi inserisci tramite applicazioni separate ma a piu' bassa frequenza di applicazione)

3) Anche se non ci sono regole precise e puoi fare come preferisci....puoi aspettare 1-2 orette

Ciao
-Dep-