F.Web Cream 3.1 Valutazioni Tester

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
uhm uhm per me si può fare 100 grammi la prossima settimana...
ma anche fra due..
io ritengo che arriverò finò a metà gennaio con questo barattolino di crema e nn ritengo di usarne quantità eccessiva (1,5 mg al giorno circa, quindi 50 grammi mi finiscono in 33,3 giorni !un mese..avendo iniziato il 9 dicembre penso che per il 10 gennaio abbia finito il barattolo [V][V][V])
ma cmq nn ti preoccupare ... se ti viene più comodo a fine gennaio vai tranquillo... ma se dovessi avere la possibilità di farlo prima BEN VENGA... io ci sono [X][X]
ciao !
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Di crema solitamente se ne usa meno rispetto alle lozioni..
Ne basta 1/2 o 3/4 di grammo al dì[X]
 

mork80

Utente
23 Ottobre 2004
17
0
5
Io uso 5-7 fingetips al di' (prima della nanna) e il pomeriggio una spruzzatina di tricomin
Penso che fino a Febbraio-Marzo posso andare con il barattolino avuto.
Come tutti apprezzo l'assorbenza ottima.
Piccoli effetti sulla consistenza dei capelli esistenti si notano gia' in 15gg di applications.

Vi tengo aggiornati
Buon Anno a tutti
[^][^]
P.S.: un brindisi in+ per Fede [:)][:)]
 

pakiko

Utente
27 Settembre 2003
27
0
15
io credo d iandare tranquillo fino a Febbraio, quando sta per finire faccio sapere pure io, per adesso tanti auguri a tutti![:D]
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Fede se vuoi farla per metà gennaio, se va bene anche ad altri, io ci sto
ciao e auguri di buon anno (a tutti)
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
No problem.
Domani già invio l'ordine!
però Harlequin non esagerare[X]
Ciao

Fede[8)]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
GRANDE FEDE !!!!!
no fede tranquillo ho ridotto le quantità drasticamente, nn vorrei ritrovarmi senza... sai mi sono assuefatto a quel delizioso profumo di limoncino che emana...è troppo buona !!!quasi quasi me la mangio davvero...
e poi tanto i capelli ogni giorno migliorano sempre di più... qualche merito la tua crema c'è la di sicuro [X][X][X][X]
tienici aggiornati :)
ciao
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ok, ti tengo di aggiornato[;)]
Notte


Fede[8)]


Ps.
anche a me il profumo piace un sacco!![:p]
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Ok Fede, allora poi fai sapere come dobbiamo organizzarci per il pagamento.



ps ottimo profumo davvero. Per il resto, io attendo ad esprimermi

ciao[;)]
 

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
anche me anche me. contattami tramite private message (sono un pò impedito) per delucidarmi su costi e modalità di invio e pagamento. Grazie in anticipo.
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non è un problema di costi ma un problema di ricette..
Cmq per ora la crema rimane esclusiva per i 12 tester!
ciò non vieta di prendere spunto dalla formula, proporla al proprio dottore e farsela preparare in farmacia[;)]
ciao

Fede[8)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ciao.
Evidentemente io sono parco nell'uso, ma ho ancora una boccetta piena e l'altra a metà... Comunque il contagocce che c'è è ottimo perché si può usare come pennellino e lascia una scia sottile. Meglio del cotton fioc.

Mi piacerebbe provare la crema, ma magari al prossimo giro così reintegro la lotion anche. Ne farai altri, vero ? [8D]
Thnx
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Grazie mille!
Ma non ho capito bene: Sempre ... seguito da rolleyes.

Dunque, che mi devo sbrigare a finirla tutta per metà gennaio ??? [B)][B)]
( oppure posso saltare un giro? )
[:p]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Puoi saltare..[X]
Ovvio che se si seguono i Trend di tutti è più facile avere i preparati subito..
Le singole Creme o lozioni sono più difficili da far preparare ed i costi potrebbero salire leggermente!(sulla quantità il costo unitario scende..ovvio..)
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Mi adeguerò alle tappe... certo.

Credo di usarne la quantità giusta; basta applicarlo con precisione. Ne uso 1ml al giorno perché l'altro ml è del galenico che ti ho detto, che mi sono fatto preparare con qualche variante sulla tua lotion.
Quindi un altro paio di mesi dovrebbe durare, ad occhio.

Dopo un mese già comincio ad apprezzare i risultati, tra l'altro.
Eppure minoxi 3% ed antiandrogeni già da un po' li usavo...
Non so se i miglioramenti siano dovuti alla naturale evoluzione dopo 6 mesi di cura finalmente coerente e costante dopo tanti anni, oppure da quest'ultimo mese di attacco polivalente... [8D]
Capisco che non sia un buon modo di sperimentare, ma sono troppo vecchio per queste cose: voglio i risultati!!! [:p]

Comunque la nipo l'ho aggiunta anche al mio galenico... [X]
Grazie, [:D]
 

pakiko

Utente
27 Settembre 2003
27
0
15
volevo solo dire che tanti peli prima invisibili adesso guardandoli alla luce son diventati neri... per la quantità ho ancora metà barattolino, tra quanto ci sarà il prossimo ordine?