F.Web Cream 3.1 Valutazioni Tester

pakiko

Utente
27 Settembre 2003
27
0
15
Crema appena arrivata! tra circa 2 ore farò lo shampo e quindi metterò la crema per la prima volta quindi posterò le impressioni riguardo l'assorbibilità, per ora l'unica cosa che posso dire è che ha un odore da sballo!!![:D][:p]
 

pakiko

Utente
27 Settembre 2003
27
0
15
Ho appena messo la crema subito dopo lo shampo l'assorbibilità non sarà ottima ma sicuramente è molto buona![;)]
L'unico problemino è che brucia un pò, fino ad ora ho usato FNS, Minoxidil e Psorinase suelle mie tempie e nessuno mi ha dato mai fastidi, questa crema invece un pochetto brucia ma si sopporta.
Che altro dire... aspettiamo qualche mese e speriamo nel miracolo![X]
grazie ancora F.Web!!![tp]
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
ho iniziato la crema anch'io: l'ho messa su tempie e attaccatura. Si assorbe facilmente e non brucia assolutamente. Anzi dà una sensazione di freschezza. Come consistenza sembra puré di banane (con un po' di limoncino).
Farò delle foto digitali per testare la situazione da lunedì.
Bene Fede per le foto sulla quantità. Io penso di darmene una dose giusta, ma so anche che è difficilmente valutabile
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Ah, subito un vantaggio.
Mi posso fare un'applicazione alla mattina (prima no, perchè la lozione impiastricciava troppo) e una alla sera
 

pakiko

Utente
27 Settembre 2003
27
0
15
Come ha fatto notare Spillo non spo*ca affatto quindi è utilizabile anche al mattino, comunque non saprei perchè a me brucia forse è il limone![:D]
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
L'ho provata anch'io! Confermo il rapidissimo e perfetto assorbimento,che oserei definire praticamente istantaneo[;)]...molto gradevole l'odore di limone,non lascia residui e nessuna sensazione particolare di bruciore o freschezza,prime impressioni quindi davvero positive[8D] CIAU
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
A ME ANCORA NON E' ARRIVATA ....
[V][V][V][V][V][V]

Sgrunt! Poi mi danno della Cassandra!
[:(!]
Ecchecc%%%. Eppure vivo in una città con quasi 4 milioni di abitanti, mica in una malga sulle Alpi (purtroppo) !!!


P.S.: ma che sono l'unico ad aver preso la lozione ?
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Vabbé Firefox, dai, non ti crucciare, vorrà dire che ti cresceranno 3 capelli in meno di noi!!!
comunque ho scelto la crema anche per evitare di bagnare la cute e spo*care i capelli che porto un po' lunghetti
ciao
 

mork80

Utente
23 Ottobre 2004
17
0
5
Il pacchetto e' nel post office di zona [^] lunedi' mattina dovrebbe essere in consegna...[X]
penso che lunedi' sera comincero' il test period [:)][8D]
Avanti mie boldi giovani[;)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
fcream.jpg

fcream2.jpg

Ecco le quantità..
Io ne metto 2 Passate per zona, ma anche 3, per un totale di massimo 9 punte di dito[;)]
Le zone sono le due tempie e la parte centrale


Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
A ME ANCORA NON E' ARRIVATA ....
[V][V][V][V][V][V]

Sgrunt! Poi mi danno della Cassandra!
[:(!]
Ecchecc%%%. Eppure vivo in una città con quasi 4 milioni di abitanti, mica in una malga sulle Alpi (purtroppo) !!!


P.S.: ma che sono l'unico ad aver preso la lozione ?

Mi sa che te la sei tirata addosso..
Harlequin ha preso la lotion ed è arrivata col j+3 il 9!![:O]
Hai controllato sul sito delle poste?io non riesco a traccartela ora, non va..
Cmq chiederò il RIMBORSO per il Ritardo..vedremo..[X]
Ciao

Fede[8)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Mi sa che te la sei tirata addosso..
Harlequin ha preso la lotion ed è arrivata col j+3 il 9!![:O]
Hai controllato sul sito delle poste?io non riesco a traccartela ora, non va..
Cmq chiederò il RIMBORSO per il Ritardo..vedremo..[X]
Ciao

Fede[8)]
A pensar male si fa peccato, ma si sbaglia raramente...

NON me la sono tirata: sono solo cosciente della realtà in cui vivo. [:p]

Il tracking non funziona da diversi giorni, anche per altri pacchicelere che tentavo di tracciare. Vedremo.

A giudicare dalla media, se avessi ottenuto rimborso per tutti i ritardi subìti, a quest'ora avrei un abbonamento a vita per spedire in Australia... [:D]

Me la stavo solo tirando un po' nel senso di invidiare chi ha ricevuto puntualmente il pacco.
Qualche giorno in più... che cambia... Speravo solo di provarla nel weekend per verificare l'impatto logistico...
[8)]
Dai, non c'è problema!

Cià
 

pakiko

Utente
27 Settembre 2003
27
0
15
Nuovo test! ho messo la crema senza aver fatto lo shampo e non ha bruciato per niente anzi trasmette una piacevole sensazione di freschezza![:D]
l'assorbibilità anche a cute completamente asciutta è molto buona.
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Grazie delle indicazioni Fede. Io ne davo solo due punta di dito per zona (tre come te). Ora ne darò tre.
Ciao
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
cmq effettivamente un pochino brucia, ma solo per pochi attimi, che sia colpa dell'acido azelaico fede?
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Finalmente ho ritirato il pacchetto anch'io !!! [:D][:D][:D]
(non ancora aperto perché l'ho fatto al volo dal portiere stamattina)
GRAZIE DEL BEL PACCHETTO, intanto!!! [:eek:)]

Citazione:Messaggio inserito da flegias
cmq effettivamente un pochino brucia, ma solo per pochi attimi, che sia colpa dell'acido azelaico fede?
Flegias, io da un po' sto usando un galenico simile con azelaico 0,50% tra gli altri, e a me non brucia.
Ed ha pure 5% di glicole e 5% di glicerina.

Sarà la solita reazione individuale, ma a me non provoca problemi.
Ma forse 0,5 è poco anche per far sì che penetri...
Boh !?